annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annunci dubbi

salve ho visualizzato quest annunci a prezzi super vantaggiosi.Ieri ho provato a fare un acquisto simile ma poco dopo ebay mi ha inviato un email indicandomi il venditore come utente compromesso e la transazione annullata e ho chiesto e ricevuto il rimborso da paypal.Dato che vorrei evitare cose del genere,secondo voi sono sospetti?

HOT Lacoste Mens Giron Scarpe da ginnastica White Royal Blue Schiuma Scarpe Di Tutte Le Taglie 

LACOSTE Da Uomo endliner Lacci Palestra Attivo Nero Navy Bianco Sneakers basse

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: annunci dubbi

@andrescavell_1ha scritto:

salve ho visualizzato quest annunci a prezzi super vantaggiosi.Ieri ho provato a fare un acquisto simile ma poco dopo ebay mi ha inviato un email indicandomi il venditore come utente compromesso e la transazione annullata e ho chiesto e ricevuto il rimborso da paypal.Dato che vorrei evitare cose del genere,secondo voi sono sospetti?

Truffe sicure, come quella che hai già sperimentato direttamente.

Si tratta di accounts rubati, ambedue non vendono niente da mesi, uno dei due (l'americano) addirittura è dormiente da oltre un anno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

.............aggiungerei anche che con quei prezzi non serve Sherlock Holmes per arrivarci...........
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Non abusate della protezione di Paypal, se siete facilmente inclini a cadere in trappole come queste potreste essere considerati clienti a rischio e quindi potrebbero chiudervi il vostro conto e non volervi più come clienti.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta