annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

antifurto per camper blocco motore di euro 29.90

bruno4346
Utente della Community

salve  volevo un chiarimento riguardante l'acquisto antifurto per camper blocco motore di euro 29.90 se non ho letto male aveva

anche il pagamento in contrassegno per me è piu' semplice mi fate sapere al  piu' presto una risposta? grazie distinti saluti Bruno

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve Questa domanda la deve fare al suo venditore (guardi l'inser4zione quasi in fondo a sinistra).

A prescindere il contrassegno è CARO e PER NULLA SICURO! Ci rifletta. Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

grendels91
Utente della Community

A Gianfranco aggiungo che pagando con contrassegno non hai diritto al programma di protezione acquirente previsto invece per chi paga con Paypal. La scelta di come pagare, ovviamente, rimane tua.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vedo che in realtà l'ha scritto anche lui. Ho letto il post da smartphone e poi risposto da pc e questo è il risultato lol
"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta