annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appello contro decisione di ebay

irumas
Utente della Community

salve a tutti. vorrei fare appello contro la decisione di ebay che dichiara, verso la mia richiesta di restituire l'oggetto al venditore, che io avrei ricevuto oggetto conforme, quando non è così, perché l'annuncio (da me riportato con screenshot) recava dicitura ingannevole e differente. il problema è che, quando vado nel dettagli della controversia, l'unica cosa che mi lasciano fare, è inserire il codice di spedizione per la mia spedizione verso il venditore, che quindi sarebbe a mie spese, cosa assolutamente non corretta. qualcuno di voi sa dirmi come fare per fare appello e far riesaminare la questione? non trovo proprio la sezione disponibile sulla schermata

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: appello contro decisione di ebay

cizeta1964
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho pagato con Paypal. Sono andata nella cronologia acquisti, ma (non vorrei sbagliare) , mi sembra rimandino tutto al risolvere prima col venditore, e, se ciò non riesce, con ebay
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Dalla transazione paypal apri una controversia per oggetto non conforme, poi ti iscrivi al programma di reso paypal gratuito - che copre fino a 30,00 € di spese di restituzione - e restituisci l'oggetto al venditore, se non ti rimborsa lui le spese di reso te le rimborsa paypal.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Purtroppo sono stata truffata su un valore tre volte tanto. Questo problema del Coronavirus sta facendo spuntare avvoltoi ovunque. Ritenevo di avere acquistato quattro pacchi da dieci mascherine ffp3, e invece il venditore ha avuto il coraggio di mandarmi quattro mascherine, benché avessi cercato di mettere in chiaro la situazione prima dell' acquisto. Sto cercando di rispondere via mail al servizio clienti, ma temo siano disponibili solo addetti non italiani, al momento, perché credo ci siano problemi di comunicazione
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

su ebay non esistono addetti italiani, puoi postare il titolo dell'inserzione?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

e comunque se apri la transazione in questione su paypal, compare la scritta "segnala un problema", se ci clicchi sopra ti si apre la schermata dalla quale puoi aprire la controversia
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta