annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ballerine kalliste

ucra1na
Utente della Community

salve.vorrei fare una domanda.ho vinto asta del 16.04.il venditore ha chiesto gentilmente il pagamento tramite ricarica postepay,che e stata effettuata di 20,10.la spedizione doveva avvenire tra 5-7giorni.e passato quasi un mese.nessuna risposta da parte del venditore.nessuna spedizione.ieri ho ricchiesto il num cell di venditore e l ho chiamato.mi ha risposto ma dopo la presentazione staccato la chiamata.e solo dopo che ho scritto che parto con la denuncia,mi ha risposto con il sms.che non puo vendermi le scarpe da 200 a 20 euro.mi ha proposto rimborso.la domanda e : se il rimborso e stato accettato devo aprire lo stesso controversia?o basta il mio feedback?grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ballerine kalliste

se hai pagato con una semplice ricarica anche se apri controversia non risolvi nulla

dipende dal venditore se vuole rimborsarti

inizia a dargli un bel negativo che potrai modificare solo se ottieni il rimborso

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ballerine kalliste

grazie della risposta.il venditore ha scritto che mi rimborsa.ma perche se ricevo i soldi indietro non potro piu mettere il negativo lo stesso?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ballerine kalliste

il feedback lo puoi rilasciare anche se ti rimborsa

il mio consiglio era per farlo "svegliare" per effettuare il rimborso

con il pagamento tramite ricarica non hai nessuna protezione e dipende tutto dalla voglia del venditore se rimborsare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ballerine kalliste

ti sta prendendo in giro e temo proprio che non vedrai nessun rimborso

perchè lui confida nel fatto che tu non farai denuncia

scrivigli che se non rimborsa entro 24 ore vai a sporgere denuncia e dopo sarà troppo tardi 

perchè tu non hai intenzione di ritirarla anche se provvederà a rimborsare

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ballerine kalliste

chiaretta
Utente della Community

Io altrettanto gentilmente gliel'avrei data sui denti ripetutamente la sua ricarica

Dimmi, cosa c'e' di difficile da capire nella parola VIETATISSIMO?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta