Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

POSSIBILE TRUFFA...!!!!!!

SALVE RAGAZZI, AIUTATEMI X FAVORE.HO MESSO UN'ANNUNCIO SU EBAY ANNUNCI , DOVE CERCAVO UN BIMBY USATO.MI HANNO CONTATTATO DIVERSE PERSONE PROPONENDOMI I LORO ELETTRODOMESTICI.ALLA FINE HO SCELTO UNA SIGNORA,LA QUALE TRAMITE EMAIL DI EBAY MI HA DATO I ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 101 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Richiesta parere

Salve a tutti. Desideravo chiedere un Vs. parere. Il 25.02.2014 ho partecipato ad un'asta per un cellulare: avendomi aggiudicato l'oggetto ho provveduto in pari data al pagamento tramite bonifico, una volta contattato il venditore. Come da accordi in...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Accordo tra Acquirente e Venditore

Buonasera,mi trovo in una situazione che non so come gestire.Un paio di settimane fa mi sono aggiudicata un'asta per un gioco da tavolo che era descritto come COMPLETO.Pago l'oggetto e nei tempi attesi ricevo il pacco, ma quando controllo l'effettivo...

• 135 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

mi posso fidare , non ce nessuna fregatura?

se come si sente tanta gente che viene fregata , posso fidarme ? in striscia consigliano di non comprare online ho un po paura.perche non metteti un numero di telefono per parlare con il venditore? no voglio ofendere a nessuno scuzate, magari voi sie...

• 159 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto in italia e poi devo pagare all'esterp

buongiorno,ho comprato un oggeto che si trova in italia poi quando mi arrivano i dati per fare il bonifico vedo che è all'estero, come possoa annullare la offerta?

• 57 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho Vinto un asta il 15 febbraio 2014 pagata con paypall oggi 27 febbraio il veditore trova la scusa

Ho vinto un asta 15 febbraio 20014 per uno smartphone usato HTC ONE SV 4G LTE 146,00+10,00 sped.economicaho pagato con la prcedura paypall. Ad oggi 27 febbraio non ho ricevuto ancora niente.Il veditore trova sempre di verse scuse per spedirmi l'ogget...

• 235 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO NON RICEVUTO, CONTROVERSIA CHIUSA PER TERMINE DEI GIORNI, UTENTE NON RISPONDE!!

Salve , ho comprato un oggetto da un utente ebay ma non me l'ha ancora spedito, allora ho aperto una controversia che è terminata allo scadere di 30 giorni mi pare, non so proprio come fare perchè l'utente non mi risponde ai messaggi!! qualcuno mi pu...

• 66 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

venditore non rimborsa

Salve a tutti,penso che la mia sia una causa ormai persa,ma volevo chiedere il vostro parere,almeno per segnalare ad ebay il comportamento scorretto di un venditore.Il 10 novembre 2013 pago con paypal degli oggetti acquistati da un venditore cinese (...

• 115 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

feedback

Dear Sir or Madam, I'd like to delete the negative feedback I'd left to a seller.

• 43 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Da circa un mese non riesco più a rimuovere dalla 'Cronologia acquisti' gli oggetti che ho osservatl

Da circa un mese non riesco più a rimuovere dalla 'Cronologia acquisti' gli oggetti che ho osservati, cosicchè ho accumulato pagine intere di oggetti che non interessano più o che sono scaduti. Sapete dirmi cosa è successo?

• 55 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

informazione sulle aste

Salve volevo sapere è possibile che la stessa persona aumenti il prezzo senza che ci sia un altro che offra di più?

• 74 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

2 oggetti aquistati

grazie a tutti per le risposte ma allora mi viene da chiedere perchè bisogna dare feedback positivi qnd la merce ricevuta e bruttina per non dire altro....io sono nuova di ebay ma vi assicuro che mi sono fatta una cultura di ebay in questi giorni,son...

• 75 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! acquistare più oggetti dallo stesso venditore

ciao a tutti, voglio acquistare 4 oggetti da un singolo venditore (venditore inglese) in "spedizione e pagamenti" è specificato che ogni oggetto aggiuntivo costa 5 sterline (al contrario delle 10 sterline di un singolo oggetto) volevo procedere acqui...

• 844 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.