annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi posso fidare , non ce nessuna fregatura?

zoraidaurbina
Utente della Community

se come si sente tanta gente che viene fregata , posso fidarme ? in striscia consigliano di non comprare online ho un po paura.

perche non metteti un numero di telefono per parlare con il venditore? no voglio ofendere a nessuno scuzate, magari voi siete persone serie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

a chi ti rivolgi????

questo è un semplice forum e non stai dialogando con il venditore

tutte e due i tuoi venditori hanno il loro bel numero di telefono in fondo all'inserzione

per andare sul sicuro ti conviene pagare solo con paypal

tu hai un conto paypal??

per aprirne uno è semplice

ti procuri una bella carta prepagata (postepay o paypal)

e poi ti apri un conto paypal

segui questi link

registarsi a paypal

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

solo con paypal hai la sicurezza dei tuoi acquisti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

@zoraidaurbina ha scritto:

se come si sente tanta gente che viene fregata , posso fidarme ? in striscia consigliano di non comprare online ho un po paura.

perche non metteti un numero di telefono per parlare con il venditore? no voglio ofendere a nessuno scuzate, magari voi siete persone serie.

Noi di certo siamo persone serie e aiutiamo utenti in difficoltà....

L'unica cosa che ti offre una maggior tutela è il pagamento tramite paypal.

Poi ci sono piccoli accorgimenti in inserzione che tu stesso\a puoi adottare.......

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

apor8357
Utente della Community

Ciao non siamo persone serie, solo normali persone. Quando la gente e in difficoltà si cerca di aiutarla.Visto che oggi molte persone della comunity mi hanno dato consigli rassicuranti, ne voglio dare qulcuno anche a tè.

Segui per primo le istruzioni che ti ha elencato sotto Sergente Garcia è paghi sempre con procedura PayPal. cosi sei meno esposta a malintenzionati di turno

Sono due anni che acquisto on line sempre con negozianti (poco con privati) mi è andata sempre bene, ho ricevuto sempre quello che ho chiesto alcuni mi hanno telefonato a casa dicendomi che l'oggetto da me richiesto non era disponibile e ho avuto il rimborso accreditato il giorno dopo.Fai come faccio io, guardo i suoi feedback  negativi e positivili del negoziante li leggo dò una guardatina al suo negozio online se c'è ha, e poi ne  traggo le conlusioni. A volte  mando un eMail o telefono prima di un ordine per sapere la disponibilita del prdotto richiesto.Poi nessuno puo sapere domani se pioverà o uscira il sole.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta