annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno,ho comprato un cellulare da un utente che adesso non è piu registrato cosa posso fare?

2014itborc
Utente della Community
buongiorno,ho comprato un cellulare da un utente che adesso non è piu registrato cosa posso fare? l'utente era registrato dal 2012 ed aveva gia fatto altre transazioni... immagino non mi resti che la polizia postale? e ciao soldi... grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

buongiorno,ho comprato un cellulare da un utente che adesso non è piu registrato cosa posso fare?

chiaretta
Utente della Community

Se non hai pagato con Paypal quella e' l'unica, magra, consolazione

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ti sei già risposto da solo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ciao chiaretta

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Devi dire come hai pagato l'oggetto,se con paypal c'è speranza,in qualunque altra maniera,i soldi difficilmente riesci a recuperarli.

Troppi pochi elementi per darti una risposta più precisa.

Per rispondere clicca su commenti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta