annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellazione feedback calunnioso

breshaborg
Utente della Community

buona sera a tuttiSmiley Felice

come acquirente posso chiedere la cancellazione di un feedback palesemente calunnioso?

sarebbe questo "ATTENZIONE!UTENTE PESSIMO!SCORRETTO!MALEDUCATO!ROMPE GLI OGGETTI E CHIEDE RIMBOR"

 

L'oggetto (delicato)è arrivato (o partito non posso saperlo) rotto perchè spedito in una busta di plastica, ho aperto un reclamo nella quale chiedevo anche un rimborso parziale ma il venditore l'ha subito convertita in controversia, Paypal  mi ha dato ragione e ho restituito l'oggetto a mie spese, lui non conosco le motivazioni ma posso intuirle ha fatto ricorso allora io per dimostrare che lui aveva ricevuto gli oggetti ho informato paypal che li aveva messi (tuttora) in vendita su ebay perchè avevo delle foto dettagliatissime che lo provano, cosi la controversia si è chiusa definitivamente a mio favore.

NON VIOLA LE REGOLE SUI FEEDBACK SOSTENERE CHE IO AVREI ROTTO L'OGGETTO APPOSTA PER RESTITUIRLO?che poi che senso avrebbe visto che alla fine ci ho rimesso 9 euro sulla spedizione quando avevo speso 30+10 per l'acquisto?

 

PS:per il maleducato (mi vien da ridere) sono stato sommerso da insulti da querela dal venditore da subito quindi semmai è il contrario.

 

 

GRAZIE spero mi siate di aiuto!Cat Tongue

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

cancellazione feedback calunnioso

puoi chiedere la rimozione del commento

 

i venditori non possono rilasciare positivi con commento negativo

 

scrivi all'assistenza

 customerhelp_it@ebay.com

 

e metti il venditore in blacklist

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

cancellazione feedback calunnioso

puoi chiedere la rimozione del commento

 

i venditori non possono rilasciare positivi con commento negativo

 

scrivi all'assistenza

 customerhelp_it@ebay.com

 

e metti il venditore in blacklist

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta