annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei fare un acquisto basato su ricerca escludendo tutte le inserzioni spazzatura.

ih1gps
Utente della Community

Salve.

La mia esigenza è quella di creare un filtro di utenti che sono a mia discrezione definibili come elementi da ignorare in modo assoluto. Molti postano foto di comodo non corrispondenti a ciò che vendono. Qui su Ebay, su 14 acquisti fatti in molti anni ben oltre la metà erano imbrogli. Anche se fortunatamente ho sempre goduto dei rimborsi, il tutto si risolve in una grandissima perdita di tempo e denaro. Prima di chiudere l'account, cosa che desidero fare da molto tempo, vorrei tentare con i filtri in fase di ricerca. Qualcuno sa spiegarmi se esiste un modo per escludere specifiche liste di utenti? Io c'ho provato, ma sembra impossibile, chi inserisco negli scerti riappare sempre.

Qualcuno mi da una dritta?

Ciao

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vorrei fare un acquisto basato su ricerca escludendo tutte le inserzioni spazzatura.

chiaretta
Utente della Community

Si', lo puoi fare.

Vai in ricerca avanzata a destra del grande tasto blu Cerca, scendi quasi in fondo alla pagina che ti si apre e vedrai che c'e' un'opzione Venditori "Escludi".

Io che di acquisti ne ho quasi cinquemila posso pero' dirti che la qualita' di un venditore, e dei suoi oggetti non e' sempre giudicabile da una foto, ma e' solo un'opinone

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vai su ricerca avanzata

Ricerca avanzata

Venditori

metti la spunta su "mostra solo inserzioni da"

poi sposta su "escludi" e inserisci gli id che non vuoi vedere separati da una virgola

poi parti con la tua ricerca che potrai salvare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta