annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata rifiutata

giandodep-3533
Utente della Community
Ho un problema relativo alla mia carta: non riesco ad effettuare i pagamenti perché mi esce continuamente il messaggio di controllare che i dati immessi corrispondano a quelli della carta. Ho controllato e sono identici. Come risolvo questo problema? Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ma chi è che ti sta dando questo problema, Paypal al momento della registrazione? Oppure il sistema di pagamento del venditore nel momento in cui stai pagando?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

In realtà entrambi. Ti spiego: il primo problema l'ho riscontrato con il sistema di pagamento del venditore, nonostante i dati coincidessero. A quel punto ho creato un account Paypal ed ho tentato di associare la mia carta, ma è stata rifiutata. Ho chiamato la banca ma per loro non ci sono problemi, mi hanno detto di contattare paypal direttamente. Come contro prova ho fatto un piccolo acquisto su un altro sito che è andato a buon fine.. non so che pensare
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se hai tentato il pagamento diretto con carta dal venditore ma non è andato a buon fine significa che il venditore non ha abilitazione a gestire elettronicamente carte di credito (per poterlo fare si deve avere la disponibilità di un pos elettronico e se il sistema non funziona significa che il pos elettronico questo venditore non lo ha). Quindi il pagamento con questo sistema non si può fare direttamente.

Invece per quanto riguarda Paypal e l'associazione della tua carta effettivamente è un problema tecnico loro e solo loro possono darti risposta diretta sul perché al conto Paypal non si possa associare la tua carta. In questo non saprei darti risposta quindi.

Per questo ultimo caso è bene rapportarsi direttamente ed esclusivamente a Paypal perché solo loro possono risolvere. Ebay non ti può aiutare perché non centra nulla in questo caso.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta