annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a selezzionare solo venditori che effettuano spedizioni internazionali ?

marbayit
Utente della Community

voglio fare un regalo a mia cugina che si trova in francia.

Non riesco a trovare un venditore che effettua spedizioni internazionali.

Per non dover sfogliare TUTTE le inserzioni per cercare "fai una domanda al venditore"

C'è la possibilità di effettuare ricerche SOLO su venditori che effettuano spedizioni internazionali?

Grazie per l'aiuto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come faccio a selezzionare solo venditori che effettuano spedizioni internazionali ?

chiaretta
Utente della Community

Sono residente all'estero, se mi mandi in privato quello che cerchi posso fare io una ricerca ed aiutarti in quanto saro' in grado di vedere chi dichiara di spedire all'estero piu' facilmente di chi cerca in Italia dall'Italia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community

Sono residente all'estero, se mi mandi in privato quello che cerchi posso fare io una ricerca ed aiutarti in quanto saro' in grado di vedere chi dichiara di spedire all'estero piu' facilmente di chi cerca in Italia dall'Italia

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie , ma non sò ancora cosa regalare, volevo dare un'occhiata , e scegliere in base a quello che trovavo ,tra gli oggetti in vendita e SPEDITI verso l'europa.
Cmq , mi confermi che non esiste un filtro per la mia richiesta ?
Lo chiedo perchè sono nuovo quì, e non sò se sono io imbecille che non lo trovo, oppure no.
Grazie dell'interessamento cmq. Ciao
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta