annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare x modificare feedback rilasciato?

Anonymous
Non applicabile

come posso fare per modificare un feedback positivo in negativo ? Il venditore ha preteso il feedback prima di spedire la merce altrimenti non la spediva. Ho rilasciato il feedback naturalmente ma non ho mai ricevuto la merce. Cosa devo fare?

saluti Lidia

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

thy_0
Utente della Community

Ciao, i feedback positivi non si possono cambiare. Hai fatto un errore a lasciarglielo in anticipo. Come hai pagato, quando e da dove proveniva l'oggetto? Non è un interrogatorio 🙂 è solo per capire se riesci a recuperare qualcosa..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

thy_0
Utente della Community

Ciao, i feedback positivi non si possono cambiare. Hai fatto un errore a lasciarglielo in anticipo. Come hai pagato, quando e da dove proveniva l'oggetto? Non è un interrogatorio 🙂 è solo per capire se riesci a recuperare qualcosa..

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

so di aver sbagliato ma mi fa rabbia che ci siano dei furbetti che riescono sempre a farla franca. Pazienza, l'importo era esiguo e non vale la pena recuperarlo.

grazie comunque

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Lo so, ma purtroppo solo se hai pagato con paypal e se non son passati più di 45 giorni dal pagamento riesci a recuperare qualcosa aprendo controversia

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta