annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso accettare una controversia per chiudere un mancato pagamento da parte mia

axolute12
Utente della Community

ho commesso un errore in un acquisto e non avendo pagato mi e arrivata una controversia per mancato pagamento come posso procedere per annullare acquisto e chiudere

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come posso accettare una controversia per chiudere un mancato pagamento da parte mia

Tu non puoi fare nulla la controversia per oggetto non pagato la risolvi solo pagando l'oggetto!!!

Ben altro discorso quella per annullamento transazione che da quel che scrivi il tuo venditore non ti ha mandato

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

E ha fatto bene!

Ciao Roberto!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao Chiaretta

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao,

quando fai un’offerta o acquisti un oggetto con Compralo Subito, si prende un impegno vincolante con il venditore pertanto è possibile che sul tuo account venga registrato un Oggetto non pagato.

Ti suggeriamo di Contattare il venditore e provare a trovare una soluzione soddisfacente per entrambi.

Ti ringraziamo per la tua attenzione.

Saluti,

Lorena

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Il venditore ha fatto benissimo ad aprire controversia, e dovrebbe partire la cancellazione definitiva fin dalla prima, basta con il buonismo su ebay!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta