annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso acquistare con ditta

robsart-0
Utente della Community

vorrei acquistare come ditta

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: come posso acquistare con ditta

Ovvero vorresti che gli acquisti venissero intestati con fattura alla tua ditta?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ovvero vorresti che gli acquisti venissero intestati con fattura alla tua ditta?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

esattamente
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Devi fare alcune attenzioni allora. Su Ebay esistono venditori di tipo professionale e venditori di tipo privato. Solo i venditori professionali possono emettere fattura, per cui prima ti devi accertare che l'acquisto sia fatto presso un venditore professionale. La fattura, dal momento che non è obbligatorio emetterla per acquisti fatti online, deve essere chiesta prima dell'acquisto. A quel punto darai i dati dell'azienda e questa ti verrà inviata dal venditore professionale all'atto della spedizione o via mail (dipende dagli accordi che prendete).
Non fare mai l'errore di non chiederla prima perché in seguito non te la possono fare. E stai attendo ai metodi di pagamento che utilizzi ed alle norme sulla tracciatura dei pagamenti. Ogni pagamento in formato elettronico deve essere fatto con fondi della ditta e con account elettronici (per esempio Paypal) che siano riferibili alla ditta.
Non aspettarti fatture di vendita da Ebay perché Ebay non vende nulla direttamente se non i suoi servizi per i venditori, quindi ad Ebay non chiedere proprio nulla.
Spero in breve di averti detto quanto può servirti.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie, è quello che volevo sapere.

Roberto Sartirana
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Prego, spero ti serva. In bocca al lupo.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta