annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprare da utente feedback 0 ma con paypal protezione integrale

danymac91
Utente della Community

Salve, sto per fare un acquisto da un utente con 0 feedback, iscritto da poco e l'oggetto risulta provenire dalla federazione russa.

secondo voi è sicuro acquistare da quest'utente tramite pagamento paypal con protezione integrale?

e se ha zero feedback è vero che paypal gli blocca i soldi per un periodo di tempo o finchè non rilascio il feedback?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community

Siamo partiti tutti da zero, quindi non e' ragionevole partire dal presupposto che chi comincia e' necessariamente un diversamente onesto.

Cio' premesso dipende da cosa vuoi comperare.

Se la cifra e' modest non ci penserei molto a lungo e come dici tu pagando con Paypal avrei una certa tranquillita'.

Se invece e' un oggetto di valore, che nel negozio sotto casa costerebbe due, tre, dieci volte tanto allora no non mi fiderei

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

mitico28
Utente della Community
Anch'io avrei messo sottocchio un oggetto in vendita da utente con 0 feedback...è un privato ma accetta pagamento paypal...che dire posso acquistare con tranquillità perché tutelato da paypal o ci può essere fregatura? Se di fregatura si tratta quale potrebbe essere se vi è la tutela di paypal? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se intendi comprare tecnologia cambia strada velocemente.

Se intendi comprare grandi marche spacciate come originali cambia strada velocemente

Se invece intendi comprare cose di poco valore, non superiori ai 10-15 Euro ad essere generosi, e magari usate, allora si', ci si puo' anche provare
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta