annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprato ram con spedizione per raccomandata ed inviata in una lettera con francobollo da 0,70 E

planplim
Utente della Community

compro questa ram e me la invia in una busta da lettera con un francobollo da 70 cent. ho pagato 9,99 per una raccomadata e me la invia con posta normale. la busta pesa 19 grammi per cui e' giusto pagare 0,70 euro. ma se andava persa? e poi io pagato per una raccomandata e mi e' arrivata in una lettera normale. che azioni posso prendere per far valere i miei diritti. posso dare un feedback negativo spiegando il fatto?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

comprato ram con spedizione per raccomandata ed inviata in una lettera con francobollo da 0,70 E

chiaretta
Utente della Community
6 RISPOSTE 6

tytta80
Utente della Community

Ciao

Certamente....oppure ti avvali solo sulle stelline della spedizione...in fondo ti è arrivata....l'oggetto funziona...se hai pagato con paypal e non ti arrivava il rischio è tutto del venditore perchè in controversia avrebbe perso di sicuro non potendo fornire il tracking...

fai come ti senti....puoi o negativo con spiegazione..oppure positivo....stelline a 0 nella sezione spedizione con commento che spiega l'accaduto...

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

ROSSO

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Io ragionerei diversamente...

Ci devi perdere un po' di tempo ma la lezione che s'impara resta tutta la vita (per chi vende)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

avevo aperto la controversia su paypal, ma si e' trasformata in contestazione e non e' servita a nulla.
gli ho dato un rosso e lui mi ha messo un positivo scrivendo questo:

Pessimo acquirente! Fobico è fissato ! State alla larga !! Non vendetegli nulla!
Venditore: ID utente giampac

alla fine ha vinto lui.
ma la prossima volta apriro' la controversia per oggetto non ricevuto e lui non avendo il numero della raccomandata perdera' (almeno spero).
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non ha vinto affatto invece. non si possono rilasciare positivi con commento negativo. scrivi all'assistenza e ti toglieranno il commento... lasciandoti il positivo

Commenti di Feedback che contengono termini inappropriati.

• Commenti di Feedback negativi in conflitto con valutazioni positive (quando il commento è lasciato da un venditore. Questo tipo di commento contradditorio non è rimuovibile se lasciato da un acquirente).

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

provo a scrivere all' assistenza, grazie a tutti delle preziosi info. ciao.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta