in data 02-03-2014 12:08
buongiorno,
ho ftt molt ordini ma cn la mia mancanza di esperienza su internet non sapevo ke stavo acquistando e mi sn capitate 9 acquisti.
ho parlato cn il venditore ke mi mandera solo un tel ora fatemi sapere cm faccio a cancellare le 8 acquisti cn il controversia. a presto
Antonella Cavallo
in data 02-03-2014 12:16
è il venditore che deve inviarti le 8 controversie,, Una per ciascun oggetto che non intendi acquistare.
02-03-2014 12:59 - modificato 02-03-2014 13:01
faitas-2008 ha scritto:
ho ftt molt ordini ma cn la mia mancanza di esperienza su internet non sapevo ke stavo acquistando e mi sn capitate 9 acquisti.
Antonella Cavallo
Ma a chi la racconti?
Hai cliccato per nove volte su compra subito.
Poi si sono aperte nove pagine dove ti si chiedeva di confermare l'acquisto e ha cliccato su cnferma per nove volte e ci vieni a raccontare che non sapevi che stavi acquistando? E tutto questo inoltre ce lo racconti dopo che in passato avevi già acquistato quattro volte?
E adesso ti ritrovi a dover comperare un cellulare cinese da un venditore con il quale dovrai, in caso di necessità, litigare per ottenere quanto ti spetta di diritto, dato che ha manipolato le condizioni di garanzia (autolimitansele a 12 mesi) e le condizioni del diritto di recesso.
E in più tu, come compratore, non puoi cancellare gli acquist fatti in più e rischi anche otto controversie per oggetto non pagato e con otto controversie sei fuori da eBay.
E tutto questo pasticcio per comperare un celulare cinese quando, più o meno al quel prezzo, nel supermercato sotto casa mia se ne trovano mezza dozzina.
in data 02-03-2014 13:23
Ciao
"cm faccio a cancellare le 8 acquisti cn il controversia"
Se il venditore ti ha inviato i moduli di annullamento transazione devi accettarli.
Saluti Tytta.
in data 02-03-2014 17:01