annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversie come faccio a togliere? ho gia parlato con il venditore e tutto risolto

faitas-2008
Utente della Community

buongiorno,

ho ftt molt ordini ma cn la mia mancanza di esperienza su internet non sapevo ke stavo acquistando e mi sn capitate 9 acquisti.

ho parlato cn il venditore  ke mi mandera solo un tel ora fatemi sapere cm faccio a cancellare le 8 acquisti cn il controversia. a presto 

Antonella Cavallo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

controversie come faccio a togliere? ho gia parlato con il venditore e tutto risolto

pafispi
Utente della Community

è il venditore che deve inviarti le 8 controversie,, Una per ciascun oggetto che non intendi acquistare.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

faitas-2008 ha scritto:

ho ftt molt ordini ma cn la mia mancanza di esperienza su internet non sapevo ke stavo acquistando e mi sn capitate 9 acquisti.

Antonella Cavallo

Ma a chi la racconti?

Hai cliccato per nove volte su compra subito.

Poi si sono aperte nove pagine dove ti si chiedeva di confermare l'acquisto e ha cliccato su cnferma per nove volte e ci vieni a raccontare che non sapevi che stavi acquistando? E tutto questo inoltre ce lo racconti dopo che in passato avevi già acquistato quattro volte?

E adesso  ti ritrovi a dover comperare un cellulare cinese da un venditore con il quale dovrai, in caso di necessità, litigare per ottenere quanto ti spetta di diritto, dato che ha manipolato le condizioni di garanzia (autolimitansele a 12 mesi) e le condizioni del diritto di recesso.

E in più tu, come compratore, non puoi cancellare gli acquist fatti in più e rischi anche otto controversie per oggetto non pagato e con otto controversie sei fuori da eBay.

E tutto questo pasticcio per comperare un celulare cinese quando, più o meno al quel prezzo, nel supermercato sotto casa mia se ne trovano mezza dozzina.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ciao

"cm faccio a cancellare le 8 acquisti cn il controversia"

Se il venditore ti ha inviato i moduli di annullamento transazione devi accettarli.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sperando che il venditore si "sbagli" a sua volta e apra otto, meglio nove, controversie per oggetto non pagato

Ha cliccato 27 volte, io non ci credo piu'
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta