annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa implica accettare annullamento acquisto?

zizzi01
Utente della Community

Ciao

ho acquistato un oggetto e pagato con Paypal, a distanza di una settimana non ricevendo nulla ho contattato il venditore

secondo cui l'oggetto era stato consegnato, ma non a me...asserendo che il corriere probabilmente ha sbagliato e qualcuno se l'è rubato!!

Il venditore mi ha detto che avrebbe proceduto al rimborso, ed ho poi ricevuto la mail da Ebay chiedendo di annullare l'acquisto.

procedere all'annullamento cosa comporta?

Si rischia di non ricevere il rimborso?

Io vorrei dare un feedback negativo al venditore, annullando l'acquisto si cancella anche questa tracciatura?

grazie mille

M

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Non si accetta mai l'annullamento prima del rimborso. Il...

ivy12.76
Utente della Community

Non si accetta mai l'annullamento prima del rimborso. Il pacco è stato consegnato a qualcun altro? Ti ha dato un n per seguire la spedizione? Se non è così vuol dire che non ha mai spedito. Pretendi che te lo dia in modo da controllare tu stesso gli spostamenti di questo fantomatico pacco e pretendi anche che il venditore ti faccia avere la firma di chi ha ritirato il pacco. Se non fa questo in un paio di giorni apri immediatamente controversia per oggetto non ricevuto così nil venditore dovrà dare i dati della spedizione. Poi hai tempo altri 19 giorni per trasformarla in reclamo se l'oggetto non ti arriva. Mi raccomando ai tempi, non farli passare. Attento perchè se entro 7 giorni dal ricevimento della richiesta dell'annullamento, non fai nulla, il venditore lo chiuderà da solo. Se non fa quello che ti ho scritto non accettarla. Gli dici espressamente che prima ti deve rimborsare. Hai solo 1 feed e ci sta provando alla grande.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ivy12.76
Utente della Community

Non si accetta mai l'annullamento prima del rimborso. Il pacco è stato consegnato a qualcun altro? Ti ha dato un n per seguire la spedizione? Se non è così vuol dire che non ha mai spedito. Pretendi che te lo dia in modo da controllare tu stesso gli spostamenti di questo fantomatico pacco e pretendi anche che il venditore ti faccia avere la firma di chi ha ritirato il pacco. Se non fa questo in un paio di giorni apri immediatamente controversia per oggetto non ricevuto così nil venditore dovrà dare i dati della spedizione. Poi hai tempo altri 19 giorni per trasformarla in reclamo se l'oggetto non ti arriva. Mi raccomando ai tempi, non farli passare. Attento perchè se entro 7 giorni dal ricevimento della richiesta dell'annullamento, non fai nulla, il venditore lo chiuderà da solo. Se non fa quello che ti ho scritto non accettarla. Gli dici espressamente che prima ti deve rimborsare. Hai solo 1 feed e ci sta provando alla grande.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Intanto grazie per la risposta, sono d'accordo con te il venditore ci sta provando spudoratamente..
non mi è stato fornito né il numero della spedizione né altro, sul conto paypal visualizzo una importo a credito ma non sono sicuro si traduca poi in effettivo rimborso.
Farò come mi hai consigliato, NON ACCETTO l'annullamento ed APRO una CONTROVERSIA per pacco non ricevuto

Il prodotto non lo voglio perché l'ho comprato in un negozio e non più in rete...che fallimento!
grazie!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta