annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppia asta

Mi sono accorto che sull'articolo a cui ho fatto un'offerta ci sono due aste con differenza di chiusura di due ore,l'oggetto e' lo stesso. Ma si puo' fare?  e a cosa si va incontro?? ebay non controlla?? grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

doppia asta


@massimomassimo76 ha scritto:

Mi sono accorto che sull'articolo a cui ho fatto un'offerta ci sono due aste con differenza di chiusura di due ore,l'oggetto e' lo stesso. Ma si puo' fare?  e a cosa si va incontro?? ebay non controlla?? grazie


Potrebbe essere una trappola, quindi se ci fai capire di che parliamo (postando il titolo esatto dell'inserzione) riusciamo ad essere più espliciti.

 

In linea generale potrebbe anche non rappresentare un problema se il venditore dispone di due oggetti identici da vendere, ma la prudenza non è mai troppa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

doppia asta

Tapis Roulant Professionale Turner XT5000 HRC, questo e' il titolo esatto dell'inserzione. la seconda porta lo stesso titolo ma con due ore di differenza sulla chiusura asta,stessa foto stessa posizione stesso articolo!!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

doppia asta

Ho visto l'inserzione.

C'è una sola asta in corso per quell'oggetto, quella che forse tu hai visto e che consideri un doppione è un'asta scaduta il 19/05 senza vendita dell'oggetto (il venditore aveva annullato l'unica offerta presente).

Non vedo nulla di allarmante in quell'asta, un oggetto usato, ma ovviamente questo non significa che non possano presentarsi problemi (non sono un veggente) posso solo consigliarti, se proprio ti interessa acquistare, di pagare solo esclusivamente con PayPal.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

doppia asta

Si grazie per l'interessamento,ho parlato con il venditore che si e' scusato per l'accaduto e ha subito ritirato la seconda asta per dimostrarmi che era uno sbaglio in buona fede,voleva aggiungere un compra subito e si e' dimenticato di cancellarne una!! cmq grazie come sempre questo forum e' preziosissimo,grazie di tutto!!!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta