annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove trovo la pagina ritira l' offerta ?

dove trovo la  pagina  ritira l' offerta ?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

se mancano più di 12 ore la trovi qui

Ritiro dell'offerta

se manca di meno devi contattare il venditore, ma non è detto che ti annulli l'offerta

okkio che il ritiro delle offerte viene segnalato sul tuo account

più ne fai e più hai delle restrizioni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Nelle regole di ebay.....le hai lette??????

Ritiro delle offerte.

se abusi del ritiro leggi bene a cosa vai incontro.....

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Nove volte su dieci coloro che ritirano le offerte dovrebbero essere sbattuti fuori, 

Sono solo degli inutili personaggi ai quali nulla interessa del tempo cha fanno perdere ai venditori.

A domande del genere non dovrebbe neppure essevi risposta

Insegnare loro come si fa vuol dire metterli in condizioni di poter continuare a far danni. 

E notare il tono della domanda, Niente saluti, niente per favore e nessun ringraziamento.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Che toni bruschi!!!
E' il mio primo messaggio che faccio quindi non sapevo dei saluti e dei ringraziamenti, nel caso ci sia rimasto male ti chiedo scusa e ti saluto e ringrazio ora!
Per quanto riguarda la mia domanda era semplicemente per sapere se il venditore poteva vedere fino a che punto io (acquirente) avevo messo di offerta massima... visto che a 20 minuti dalla fine mi appare un' altra offerta e poi subito dopo cancellata! a questo punto mi sembrava lecito chiedere come fare ad anullare un' offerta! e ancora ora non ho capito come sia possibile! Grazie e ciao
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

San-franco e' fin troppo generoso, per me sono 11 casi su 10 che vanno sbattuti fuori se non pagano o ritirano offerte
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Io darei la possibilita ai venditori di poter perseguitare penalmente questi sudici che nn pagano
Se nn ti interessa l'oggetto non disturbare la gente che lavora e vai a prendere in giro da un'altra parte
Io tre oggetti in tre giorni annullati perchè i clienti o non si fanno trovare o fanno finta di sbagliare

Troppi lo fanno solo per insufficienza o per frustrazione
Siete dei barboni morti di fame

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta