in data 11-02-2014 16:04
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un oggetto il 7 febbraio scorso (pagamento tramite paypal).
La consegna prevista è giovedi 13 - venerdi 14 febbraio prossimi.
Questa mattina ricevo una email dal venditore che dice che l'oggetto non è disponibile (filtro aria per modello di autovettura ben specificato nell'offerta).
Mi si chiede di indicare il modello della vettura per un articolo in alternativa.
A parte il fatto che per articoli del genere ci può essere solo l'alternativa di un oggetto identico, anche se di altra marca, ma la cosa che mi sembra strana è che la email che mi è arrivata sembra essere in tutto e per tutto identica a quelle che arrivano per annunciare l'avvenuta spedizione di un oggetto acquistato (intestazione ebay, buone notizie, inserzione e bay nuomero etc. etc.), salvo poi dirmi che l'oggetto non è disponibile. Ma poi, può essere che non ci sia traccia di questo messaggio nella corrispondenza del mio account ebay?
Scusate, ma non ho esperienza di situazioni del genere e mi chiedo come debba comportarmi.
Il mio istinto mi porterebbe a chiedere il rimborso per l'oggetto non ricevuto, ma chiedo voi, se potete darmi qualche indicazione.
Edo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-02-2014 16:14
Buongiorno Edo
quell'email riporta il tuo nome e cognome in chiaro??
se è vera ti consiglio di chiedere un rimborso
il venditore ci mette 5 minuti a farlo
in data 11-02-2014 16:21
@edo_dan ha scritto:
Il mio istinto mi porterebbe a chiedere il rimborso per l'oggetto non ricevuto, ma chiedo voi, se potete darmi qualche indicazione.
Edo
il tuo istinto ti dice bene
chiedi il rimbrso con le buone
se tentenna lo "scaldi" subito subito con un feedback rosso
se tarda ancora e magari protesta ci metti pure la controversia per oggetto non ricevuto che a un venditore darà parecchio noia
in data 11-02-2014 16:14
in data 11-02-2014 16:21
@edo_dan ha scritto:
Edo
il tuo istinto ti dice bene
chiedi il rimbrso con le buone
se tentenna lo "scaldi" subito subito con un feedback rosso
se tarda ancora e magari protesta ci metti pure la controversia per oggetto non ricevuto che a un venditore darà parecchio noia
in data 12-02-2014 19:36
in data 12-02-2014 21:11