annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback privati

lunaestelle
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Vi chiedo un parere: come mai un venditore che finora ha qualche centinaio di feedback tutti positivi, ha deciso improvvisamente di renderli privati? Può essere che si aspetti di riceverne da qui a poco dei negativi??

Mi sembra una cosa strana...

Grazie per chi vorrà rispondermi

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

feedback privati

@lunablu65stelle ha scritto:
Può essere che si aspetti di riceverne da qui a poco dei negativi??

Altamente probabile, quasi certo.

Non può vendere se li ha privati ma se li rende privati dopo una serie di vendite gatta ci cova.

E' qualcuno da cui hai acquistato?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

feedback privati

ovviamente sì 😞
è uno da cui ho acquistato....
è un venditore dal 2003! E aveva tutti feed positivi; non ha pagamento paypal, e quindi ho pagato con bonifico bancario.
Spero non sia una truffa (oggi dovrebbe darmi il track della spedizione); però avendo la copia del bonifico...mal che vada lo denuncio (811 euro). MA chi si aspetterebbe una truffa da un venditore ULTRADECENNALE con tutti feed positivi??!!
Io però ancora ci spero...solo che non capisco perchè rendere privati i feed......
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

feedback privati

Dipende........ci sono anche i furti di account.

Se non ti scoccia...............mi mandi in privato il suo ID, io non trovo quell'acquisto e quindi non posso esprimermi, magari ti interessa un parere.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

feedback privati

Non avrei MAI comprato senza poter pagare con Paypal.

Ti prego impara a fare nella stessa maniera perche' 800 Euro sono tanti da buttare via e anche la denuncia non te li restituira' e tranquillo che puoi sperare di qui a Natale, ma i soldi li hai davvero regalati
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

feedback privati

sicuramente non capiterà più! Ma ripeto, non avrei mai pensato che un utente con quelle caratterisitiche potesse essere un imbroglione e un truffatore; l'ho fatto SOLO per quel motivo. Quasi 400 feed positivi (!) e UNDICI anni di "onorata" carriera su ebay sputtanati così, per neanche 2000 euro...aspettava da undici anni di poter fare questo "colpaccio"?? Mah, mi sembra ancora assurdo ...
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

feedback privati

nei 2000 euro sono compresi anche quelli di un altro aggiudicatario....
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

feedback privati

Vedo solo ora che hai risposto, scusa il ritardo.

E' tutta una questione di cosa comperi, vedendo la cifra qui sopra non avrei comprato da uno con SOLO 400 feed.

Tecnologia, grandi marche, telefonia, poco importa, per essere affidabili a quei livelli i feed DEVONO essere almeno dieci volte tanto.

E potrebbe averne cento volte tanto, se non pago con Paypal non compro neanche le caramelle
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

feedback privati

Sì ok, hai ragione in pieno per il paypal.... considera però anche gli 11 anni.....
Ad ogni modo resta il sospetto che si tratti di un possibile furto di account, anche se ormai i soldi non li avrò indietro.
Ciao e grazie ancora
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

feedback privati

Guarda il mio profilo: sono iscritta da 14 anni e sono a meno di cento feed dai cinquemila acquisti, ma se domani mi mettessi a vendere smatphones, piscine, bimby o che so io, saei assolutamente da evitare
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta