annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giudice di pace

nicolettatea
Utente della Community

Buon giorno scusate il disturbo volevo avere una delucidazione a riguardo ad un problema che e nato con un venditore, una settimana fa circa ho acquistato un custodia porta cellulare e subito mi sono accorta che questa era priva della calamita di chiusura, prima di dare un feed back negativo ho scritto ad un email nel tentativo di trovare una soluzione a questo problema ma da parte di questo tipo non c e stato nulla !!!! Dal momento che dopo avere scritto ben due email per trovare una soluzione a questo problema ho dato feed back negativo e sono stata minacciata che se non avessi modificato il feed back cosa che io non ho fatto in quanto mi sento nella parte della ragione mi avrebbe convocata dal giudice di pace per martedi 6 maggio alle 11, ora mi chiedo solo se una cosa del genere puo' essere fattibile visto che io non ho ricevuto nessuna raccomandata o altro di cartaceo o se e' stata una mossa per incutere terrorismo!!!!! Certi di una vostra risposta ringrazio 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: ciao, nell'insrzione non vi è specificato alcuna chiusura...

se il difetto è evidente e dimostrabile

nel tuo commento non ci sono elementi per una causa vincente da parte sua

a parte il legittimo sospetto che sia un bluff

stai tranquillo

potrai eventualmente chiedere tu al giudice un risarcimento per tutte le perdite derivanti

da una sua non convincente capacità di essere un buon venditore

-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

se il difetto è evidente e dimostrabile

nel tuo commento non ci sono elementi per una causa vincente da parte sua

a parte il legittimo sospetto che sia un bluff

stai tranquillo

potrai eventualmente chiedere tu al giudice un risarcimento per tutte le perdite derivanti

da una sua non convincente capacità di essere un buon venditore

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

innanzitutto ringrazio per la tempestiva risposta, il difetto e certamente evidente in quanto la custodia non chiude per la mancanza della calamita la mia preoccupazione parte dal fatto di questa convocazione dal giudice di pace se consideriamo pure che io abito in provincia di cuneo e dovrei presentarmi a foggia, ma la domanda sorge spontanea se la cosa fosse vera e se mi aspettassero realmente a cosa vado incontro??? Ma una convocazione di questo genere non dovrebbe essere seguita per lo meno da una raccomandata??? Chiaramente non ho assolutamente preso sul serio la cosapero' non si sa mai cosa puo' passare per la testa di un altra persona!!!!!! Ho fatto pure presente a questo tipo che comunque visto le sue minacce la merce era priva di scontrino fiscale, la risposta e' stata che la fattura la mandano esclusivamente su richiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certa della tua attenzione ringrazio nuovamente
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

ciao,

nell'insrzione non vi è specificato alcuna chiusura con calamita

ti domando perchè se volevi acquistare l'oggetto non hai fatto prima 

,con le caratteristiche a te piacevoli,le dovute domande?

Non credo sia giusto il tuo feed

un saluto

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

una convocazione avanti un Giudice di Pace non avviene per e-mail e/o per telefono da parte di un privato
si avrebbe solo da parte del Giudice e solo tramite raccomandata

se ti può far piacere rispondigli con toni cortesi che aspetti la sua convocazione e farai una gradita gita-visita in quella città a sue spese perchè in sede di giudizio chiederai il rimborso di tutto quanto dovrai spendere e aggiungerai pure la richiesta di una bella cifra come risarcimento morale e materiale
per la fattura ha ragione se ha optato per una registrazione delle vendite senza emissione del documento fiscale ( che viene emesso su richiesta del cliente ) e quello possono valutarlo le Fiamme Gialle su tua segnalazione

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

ciao Rubinettoebbay
se vi era qualcuno avrebbe detto blacklist
un saluto
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Scusa toto ma che senso ha acquistare una custodia porta cellulare se poi non sigilla???? Ma tu sai di quale inserzione io parlo????
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Grazie rubinetto per la gentile risposta e per la tranquillita' che ora mi hai trasmesso non ho capito il commento di questo totonno comunque non fa nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona serata
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

l'ultima che hai fatto e rilasciato feed negativo,credo
euro 1,00
venditore oltre cinquemila feed.
se non era l'altra precedente
euro 1,00

"Scusa toto ma che senso ha acquistare una custodia porta cellulare se poi non sigilla???? Ma tu sai di quale inserzione io parlo????"
perchè non hai chiesto prima?
come detto da Ruby, non credo che vi sia la possibilità di convocazione tramite giudice di pace, il gioco non vale la candela per l'importo, ma potrebbe valere l'immagine del venditore
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

ciao toto
"i qualcuni/e" si vede che oggi sono in gita premio e non rispondono

nicoletta son cose nostre da forum, non preoccuparti era diretta evidenziare come alcuni rispondono
solo criticando ^___^ chi posta le domande

-

un cordiale saluto
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta