annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giudice di pace

nicolettatea
Utente della Community

Buon giorno scusate il disturbo volevo avere una delucidazione a riguardo ad un problema che e nato con un venditore, una settimana fa circa ho acquistato un custodia porta cellulare e subito mi sono accorta che questa era priva della calamita di chiusura, prima di dare un feed back negativo ho scritto ad un email nel tentativo di trovare una soluzione a questo problema ma da parte di questo tipo non c e stato nulla !!!! Dal momento che dopo avere scritto ben due email per trovare una soluzione a questo problema ho dato feed back negativo e sono stata minacciata che se non avessi modificato il feed back cosa che io non ho fatto in quanto mi sento nella parte della ragione mi avrebbe convocata dal giudice di pace per martedi 6 maggio alle 11, ora mi chiedo solo se una cosa del genere puo' essere fattibile visto che io non ho ricevuto nessuna raccomandata o altro di cartaceo o se e' stata una mossa per incutere terrorismo!!!!! Certi di una vostra risposta ringrazio 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: se il difetto è evidente e dimostrabile nel tuo commento...

sai come la penso,
come si deve essere capaci a vendere bisogna essere capaci ad acquistare
sino ad ora se vedo un oggetto, prima di acquistarlo "chiedo" se ho dei dubbi
in riguardo alla descrizione ed anche alle spedizioni
può essere molto facile per me o altri leggere o non leggere le aste,
tanto ciò che vi è scritto è tutto relativo se non superfluo?
e sai benissimo che non critico, ma rispondo solo alle domande "in modo diretto solo ed esclusivo"
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

in risposta a totonno ti assicuro che in precedenza avevo gia' acquistato custodie ugualissime tutte conformi e con la calamita di chiusura, mi e spiaciuto solo che quella difettosa io l abbia regalata a una collega!!!!!!!!!!!!!! I feed back negativi l ho dato solo a un venditore che ora si e cancellato da ebay al quale avevo acquistato un profumo e questo non e' mai e dico mai arrivato!!!!! Secondo te avrei dovuto dare un feedback positivo???? Grazie comunque per i commento e pure la mia non e sicuramente una critica e sottolineo pure che prima di dare un feedback negativo ho scritto due email per cercare una soluzione al problema, e' vero che l oggetto costa solamente tra virgolette otto euro ma se permetti mi sono sentita presa in giro e intanto mi continuano ad arrivare email di trovarmi a foggia alle 11 dei martedi 6 maggio!!!! Cordiali saluti
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

come detto da ruby, sono tematiche di discussioni sul forum
oltre
Il processo davanti al giudice di pace in materia civile
Il processo davanti al giudice di pace in materia civile è regolato dal codice di procedura civile.
Per iniziare una causa civile davanti al giudice di pace bisogna notificare a mezzo di ufficiale giudiziario alla parte contro la quale si agisce (convenuto), l'atto di citazione che descrive i fatti e indica le richieste.
La citazione è scritta da un avvocato.

come vedi non basta una email
un saluto
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Grazie mille ora sono piu tranquilla diro' che questa situazione mi aveva messa un po' in ansia, saluto nuovamente per la vostra gentilezza e le vostre esaudienti risposte
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta