ho acquistato una microsd con coupon
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2020 03:59
Il costo era 40 € il pagamento evidenziato da ebay era 30 perchè 10 erano del coupon. Nella transazione di paypal l'importo che è uscito dal mio conto è 40 €. Mi sapete spiegare il motivo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-06-2020 08:45
Ed il coupon lo hai applicato con codice e tutto al momento del pagamento con Paypal nel modulo di pagamento?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-06-2020 14:53
Ciao
Aggiungo alla risposta di Misterious (ciao), hai fatto acquisto e pagamento in modo corretto?
Ho avuto anche io uno sconto da 10 euro, che era da usare dalla app ebay, sia come procedura di acquisto che di pagamento...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-06-2020 17:49
A volte quando di usa il coupon di eBay extra al momento di aggiornare la pagina allo step successivo e cioe' al pagamento finale tramite Paypal il Coupon non viene preso al primo tentativo ma bisogna reinserirlo, una specie di errore di sistema. (Fosse questo il caso) .
Quindi prima di cliccare PAGA bisogna sempre controllare che il Coupon nel frattempo sia stato inserito correttamente altrimenti va' reinserito e a quel punto te ne dovresti accorgere per 2 motivi:
Il primo perche' ricontrollando a dx il totale da pagare con Paypal il coupon e' sparito e compare la cifra totale senza coupon
Il secondo e' perche' proprio dove hai inserito il coupon la prima volta a fondo pagina appena sopra compare una casella che prima non c'era con a fianco il numero del coupon stesso dove devi cliccarci dentro per riportarlo nella riga sotto come la prima volta.
E poi proseguire sempre verificando che questa volta lo abbia inserito correttamente sottraendo l' importo del coupon al totale da pagare.
Effettivamente si, se non te ne accorgi in tempo il pagamento parte senza lo sconto.
Lo puoi recuperare per un altro pagamento successivo.