annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho aperto una contraoversia con utente

ho aperto una controversia con il suddetto utente :  per un oggetto acquistato e pagato con bonifico, ma mai arrivato.

DALLA RETE SI APPRENDE CHE IL "VENDITORE" è un emerito truffatore, e nonostante il primo bonifico Smiley Mattone pretenderebbe anche un secondo, dicendo che l'oggetto acquistato non risulta pagato. Help me.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

@nala_nala_2000 ha scritto:
Help me.

Purtroppo ti serve un miracolo e noi non siamo attrezzati.

I soldi sono praticamente persi, sporgi querela e se hai trovato altri truffati in giro per il web accordatevi perchè è l'unica possibilità che avete perchè qualcuno indaghi sulle truffe.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ho dato una occhiata a ciò che ha venduto ed è sbalorditivo.

Ci sono tantissimi venditori seri che sputano sangue ogni giorno e questo qui, un pincopallo qualsiasi, vi propone la luna (non so cosa tu abbia comprato ma tutto ciò che ha venduto è stato venduto a prezzi impraticabili) e voi fate a gara per accaparrarvela.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

carlopor
Utente della Community

Venditore andato deregistrato. La mamma cancella tutto e se ne lava le mani.

Certo che voi che fate questi "acquisti facili" da personaggi quantomeno ambigui, non avete nessuna solidarietà da parte mia, perchè la vostra leggerezza per fare l'affare a tutti i costi, non fa altro che alimentare la presenza di certi personaggi poco raccomandabili su questa piattaforma.

Quando la volete capire che Babbo Natale NON ESISTE? Ogni cosa ha il suo prezzo e nessuno va in giro a fare regali o a vendere sottocosto.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ciao,solitamente e' sconsigliato pagare con metodi al di fuori di paypal,appunto perche' non si ha la protezione nel caso succedano questo genere di cose! Poi ancora bisogna incontrarlo quello che regala le cose....

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

mike_pelin
Utente della Community

ragazzi io l ho scovato il truffatore!!so come si chiama anche se su ebay è registato col nome di luigi,vi fa mandare i soldi su un conto non intestato a lui ,lo ha aperto qualcun altro in una filiale biver banca di borgo sesia..contattatemi in privato se volete ulteriori info su nome, cognome, indirizzo e num di telefono del malfattore.l ho scovato in un paio d ore in internet perchè è stato anche cosi poco furbo da lasciarmi qualche indizio..se andavo dalla polizia postale a quest ora  non era ancora successo niente

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Non succedera' nulla lo stesso
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ti sbagli ora che so dove sta può anche tenerseli i miei soldi ma non potrà evitare uno scontro diretto
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta