annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ordinato un oggetto ma non l'ho pagato per diversi motivi. Posso chiedere di annullare l'ordine??

carla802013
Utente della Community
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho ordinato un oggetto ma non l'ho pagato per diversi motivi. Posso chiedere di annullare l'ordine??

contatta il venditore e senti se è felice della tua decisione di non portare a termine l'acquisto

se è felice ti invierà l'annullamento che tu dovrai accettare

se iinvece qualche cosa non gli garba ti apre controversia per oggetto non pagato e se non onori il tuo impegno vieni ammonita

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

contatta il venditore e senti se è felice della tua decisione di non portare a termine l'acquisto

se è felice ti invierà l'annullamento che tu dovrai accettare

se iinvece qualche cosa non gli garba ti apre controversia per oggetto non pagato e se non onori il tuo impegno vieni ammonita

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

naf1n-it2014
Utente della Community

una buona serata

spero di non essere inopportuno

ma credo che la tua domanda offenda

la tua intelligenza e purtroppo anche la mia,

quando ti sei iscritta su ebay, ed avendo contratto

anche un obbligo,

hai mai letto il regolamento?

diciamo, non obbligo,

ma comportamento del venditore

e

comportamento dell'acquirente?

credo che tu non l'abbia mai letto

Datti una rinfrescatina e poi torna

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

carla802013
Utente della Community
Si grazie ho risolto! Ho contattato il venditore ed avendo capito le mie ragioni ha annullato l'ordine! È stato molto disponibile e gentile!
Grazie
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ma sei sempre così xxxxxx???
Ma torna tu da dove sei venuto!!! Va'!!!!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta