in data 20-05-2020 09:01
ho un carrello con 17 libri in sospeso, ma i costi di spedizione sono alti, sapevo che per ordini superiori a 50 euro la spedizione è gratuita. Per cui, se volete che io compri sospendete le spese medesime. Cordialità
Salvatore Marrari
in data 21-05-2020 10:30
Ciao e buongiorno a tutto il forum.
Questa domanda, devi rivolgerla al venditore, (sempre ammesso e concesso che sia un UNICO venditore) non a questo forum di utenti come te.
Sicuramente, le spese di spedizione, sono relative ad ogni singolo libro dei 17 che dici di avere nel carrello.
Contatta il venditore e chiediglili se, in base a tutti i libri che dovrai acquistare, ti quantifica il prezzo per una singola spedizione.
Normalmente, dopo l'acquisto e PRIMA di pagare, il venditore ti manderà un totale dove sono compresi i libri e le spese di spedizione raggruppate per tutti i libri acquistati.
Mi giunge nuova la notizia che per ordini superiore a 50 euro, la spedizione sia gratuita. Accordati con il venditore.
Non vorrei dire una sciocchezza, ma se stai acquistando tramite app e.Bay dal cellulare, (ripeto, non vorrei dire una sciocchezza) mi sembra di aver letto su questo forum, che il venditore abbia poi dei problemi a unire tutti i tuoi acquisti per quantificarne una unica spedizione.
Spero di esserti stato di aiuto.
Un caro saluto da Gian Luca.