annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore ha reso privati i suoi feedback

sisa212-2007
Utente della Community

Ciao, ho acquistato un oggetto da un venditore nuovo che aveva 3 feedback positivi che però, dopo l'acquisto e il pagamento, ho cercato di verificare con un confronto incrociato e non mi convincevano. Da Ebay ho ricevuto la conferma dell'acquisto e da Paypal quella del pagamento ma per una settimana non risultava la spedizione.

Ho ricevuto un'email "sospetta" con oggetto "Il tuo ordine è stato elaborato" ma conteneva (in un italiano evidentemente tradotto molto male dall'inglese) l'invito a vedere un sito di vendita di chissàchemeraviglie.. 

Ho contattato il venditore tramite Ebay per chiedere un aggiornamento del mio ordine e non mi ha risposto, ma oggi vedo che c'è l'icona della spedizione effettuata.. fin qui può anche andare bene (???) ma ora il feedback del venditore dice 42,9% e -1 ... inoltre il venditore ha reso privati i suoi feedback.. 

Se prima la cosa mi puzzava ora sinceramente molto di più.. 

Ci sono altre possibilità di capire se questo venditore mi sta prendendo in giro ? (e con me altri 145 che hanno acquistato lo stesso oggetto)... Grazie se potete aiutarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda