in data 15-04-2014 17:37
Mi sono aggiudicato tramite asta un mobile, per il quale era prevista la spedizione al costo di 50,00.
All'atto dell'aggiudicazione, il venditore mi scrive e mi dice che farei bene a rinunciare, perchè i costi di consegna presso il mio domicilio, sono più alti della somma da lui indicata.
Io gli chiedo di informarsi e mi riservo la scelta all'esito della sua comunicazione.
Ora mi scrive che la vendita è annullata, perchè l'invio gli costa € 300,00.
Ma funziona così su sto sito.
Grazie e spero che mi rispondi un moderatore.
Saluti antonio.
in data 15-04-2014 17:40
ciao
in attesa di un moderatore ti predico che tale attesa sarà molto lunga
non ci sono moderatori
ma solo ottime moderatrici
in data 15-04-2014 17:57
e che ci devi fare con un moderatore ???
Il Moderatore (spesso abbreviato in Mod) è una figura presente in un forum di discussione di Internet. Questa carica è investita dall'Amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. Il suo compito principale è quello di vigilare sul rispetto del regolamento del forum e, qualora fosse necessario, di smorzare i toni fra gli utenti. A parte rari casi, un Moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il Moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui Moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del Moderatore Globale (abbreviato in GMod), che tendenzialmente si differenzia dal Moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum. Si può anche trovare il Super Moderatore (abbreviato in SMod o SuperMod) il quale è generalmente più esperto dei semplici moderatori e gestisce ed organizza questi ultimi. Normalmente questa figura coincide con quella di Amministratore.
Per assolvere il suo compito, un Moderatore possiede generalmente i seguenti poteri:
modifica dei post;
chiusura dei topic;
visualizzazione di informazioni riservate (indirizzo IP, host, ...), che comunque non violano la privacy;
assegnazione di avvertimenti agli utenti, oppure segnalazione di utenti da avvertire agli amministratori
ban o richiesta di ban;
divisione/unione dei topic;
spostamento dei topic da una sezione all'altra;
Inoltre è uso comune dedicare una sezione privata per le discussioni tra moderatori.
a te serve un'esperto di problematiche ebay
in data 15-04-2014 18:38
15-04-2014 19:33 - modificato 15-04-2014 19:33
Leccone!