annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi sono aggiudicato un asta ma il venditore ha venduto fuori ebay l'oggetto aggiudicatomi

salve dopo che mi sono aggiudicato un asta dopo svariate mail al venditore il quale non si è mai fatto vivi ho dovuto tramite ebay recuperare il suo contatto telefonico e contattarlo telefonicamente dove ho scoperto che l'oggetto da me aggiudicatomi lo aveva gia venduto fuori ebay ieri ( 03/06/2014 ) e io la sua asta me la ero aggiudicata il giorno 31/05/2014.

come mi devo comportare in queste situazione?

l'oggetto in questione si tratta della centralina power commander 5 del mio account

grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

mi sono aggiudicato un asta ma il venditore ha venduto fuori ebay l'oggetto aggiudicatomi

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

Tu non fare nulla.

Vedo che è iscritto da 12 anni e ha solo 14 feedback...

Direi che di ebay non è affatto pratico; si troverà a dover pagare delle commissioni senza sapere per cosa sono.

Fa un uso molto sporadico di ebay... presumo che stia anche per lunghi periodi senza accedere all'account, basta guardare i feedback che ha.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

Tu non fare nulla.

Vedo che è iscritto da 12 anni e ha solo 14 feedback...

Direi che di ebay non è affatto pratico; si troverà a dover pagare delle commissioni senza sapere per cosa sono.

Fa un uso molto sporadico di ebay... presumo che stia anche per lunghi periodi senza accedere all'account, basta guardare i feedback che ha.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ottimo suggerimento .... grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta