annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica ordine non eseguita, ordine spedito senza modifica

parideftw
Utente della Community

Ciao,

in data 22 febbraio ho fatto un ordine, ma siccome mi sono accorto di aver sbagliato taglia, in data 23 febbraio ho scritto al venditore chiedendo la modifica dell'ordine.

Oggi, 24 febbraio, mi è appena arrivata la mail di notifica della spedizione dell'oggetto. Il venditore non mi ha contattato, e la modifica non è stata eseguita.

Cosa posso fare?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

chiaretta
Utente della Community

Non e' che piu' che sbagliato taglia c'era soltanto piu' un cappellino di una taglia che non era la tua?

Guardando il tuo acquisto risulta tutto esaurito e facendo una ricerca per parole chiave non sembra averne altri in vendita.

Stava a te leggere che aveva esaurito tutte le taglie tranne una e se non era quella desiderata non comprare, visto e considerato che hai comprato l'ultimo

Comunque bisogna sempre cercare di comunicare, A VOCE, coi venditori, uno con quella mole di business non e' detto che legga le mail regolarmente.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ciao chiara.. in effetti quello che hai detto è giusto, ma ti copincollo quello che ho scritto a lui ieri, così ti sarà tutto più chiaro:

...
...
Hi,

I ordered this:

NEW ERA 29twenty NY NEW YORK NAVY GREY UNSTRUCTURED HAT CAP
EUR 16,39 (GBP 13,50) + expedition Royal Mail International Signed-for EUR 12,10 (GBP 10). TOT = EUR 28,43 (GBP 23,50)
SIZE XL

I already payed it. But unfortunately I discovered that the size XL is not correct for me. I need a size L.

For me will be fine if you have the size L of this cap (I will prefer this). But i don't find it in size L in your insertions.

So, for me it will be fine also a change with this:

New Era 29twenty Atlanta Braves Unstructured Fitted Hat Cap
(always with expedition Royal Mail International Signed-for)
Obviously of size L.

Now there is a difference of EUR 1,81 (GBP 1,50) on the price of the hats. If I remember right, when i payed the price was the same (EUR 16,39).
But I can also pay the difference, no problem.

I look forward to a reply. Best regards,
...
...

ora cosa posso fare?
tramite la procedura su ebay, mi sono procurato il numero di telefono, ma non riesco a parlarci.. da tipo occupato/inesistente, non so..

nel caso oramai non possa far più niente..
l'oggetto è stato spedito con Royal Mail International Signed-for ( non Airmail (Small Packets), che è quella economica).. eventualmente mi basterebbe non accettare l'oggetto, e questo tornerebbe in UK dal venditore senza spese di ritorno?
oppure magari dovrei rimetterci i soldi per rispedirgli quello sbagliato + altri soldi per farmi spedire quello giusto?

grazie!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Se tu rifiuti l'oggetto non riavrai neppure i soldi indietro. Lui potrà dimostrare che l'hai rifiutato e quindi se lo vorrai dovrai pagare tutte le spese in più, anche quelle che magari si è dovuto sobbarcare il venditore per il tuo rifiuto.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Io fossi in te lo rimetterei in vendita, sono articoli tutto sommato abbastanza richiesti.

Fatti tu le foto, non prendere le sue
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

tutto risolto 🙂

alla fine aveva letto il mio messaggio prima di spedire e mi aveva mandato il prodotto giusto, ma la notifica automatica riportava quello sbagliato... menomale 🙂 grazie a tutti!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta