annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non accedo piu al mio ebay

diafait2014
Utente della Community

mercoledi ho fatto un acquisto,il venditore mi ha mandato il numero di postepay ho effettuato il pagamento,prima di effettuare il pagamento abbiamo avuto dei contatti email,subito dopo ilpagamento non sono piu riuscita ad accedere al mio ebay (password o nome utente non validi) impossibile xche  gli stessi dati li uso da una vita quindi non ho fatto nessuna modifica.....ed  oltretutto non ricevo più nemmemo la posta elettronica.....ho contattato il gestore tin.it e mi ha detto che nella giornata di ieri hanno effettuato 3 cambi di password ovviamente non da me..........allora mi chiedo......non x essere malfidente ma il venditore potrebbe essere centrarci a qualcosa.....ho mandato altre email con un altro indirizzo al venditore ma nessuna risposta mi devo preoccupare grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

quindi pagamento con ricarica e , cosa che no credo assol...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Hai ricevuto mail strane con dei link su cui cliccare?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Contatta immediatamente l'assistenza ebay mettendo al corrente che il tuo account potrebbe esserti stato trafugato 

customerhelp_it@ebay.com       itrswebhelp@ebay.com

nel frattempo cambia tutte le tue password della posta elettronica e di paypal...per scrupolo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ti devi preoccupare si

se hai effettuato l'accesso cliccando sui link presenti in qualche email che ti è arrivata allora ti hanno solato l'account e a breve metteranno in vendita 

metti l'ID del tuo account

con la speranza che le modetrici lo lasciano il tempo di poterlo memorizzare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

quindi

pagamento con ricarica e , cosa che non credo assolutamente, probabile furto di altro account

( se fosse un altro con parecchi feedback perchè uno zerofeed non se lo ruba nessuno ... )

o hai sbagliato tu qualcosa..anche perchè dici anche che non ricevi più la posta ( che è cosa molto diversa da ebay )

comunque sia

l'oggetto temo che non lo vedrai mai arrivare

di che cifra parliamo ?

hai un altro account ?

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta