annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a far rispettare la garanzia offerta dal rivenditore difficile contattarlo

sanch_it
Utente della Community

Ho comprato un cellulare il 5 aprile da un rivenditore con il 97,8% circa di feedback positivi. il cellulare  si è rotto e alla mia richiesta di assistenza per mail mi ha chiesto di registrarmi ad un sito di richiesta assistenza che è stato costruito appositamente per non inviare le richieste. sicompilano i campi con il menù a tendina  ed alla fine dopo l'invio appare la scritta che i campi non sono stati compilati correttamente.

ora io del rivenditore non so niente, ho un indirizzo, ed un numero di telefono che è sempre spento. il rivenditore continua a vendere su ebay pc e cellulari, cosa faccio? mi sento un po' presa in giro, e mi sono ripromessa di non comprare mai più online! 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non riesco a far rispettare la garanzia offerta dal rivenditore difficile contattarlo

è per caso una cineseria ?

se è così:

hai hai hai !!!

la vedo difficile farsi assistere in garanzia

devis ubito avere i dati ( anche fiscali ) del venditore e mandargli una raccomandata di messa in mora per la garanzia non rispettata con la modalità offerta da quel sito

meglio se senti un'associazione di consumatori che ti può assistere facilmente

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Del venditore hai tutto invece, ragione sociale, indirizzo, partita IVA.

Basta prenderli dalle sue inserzioni (fondo pagina).

Il detto "chi meno spende più spende" colpisce ancora!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta