in data 18-05-2014 12:35
salve
mi sono iscritto da poco su ebay e ho voluto provare ad acquistare un oggetto senza digitare il numero della carta, questo per essere sicuro di aver capito il funzionamento sull'acquisto di un prodotto.
Adesso mi ritrovo email di demerito e altre che mi sollecitano a concludere l'acquisto.
Di solito fino a quando un acquirente su qualsiasi sito non inserisce il suo numero di carta e non da ok il tutto e nullo.
Perchè su ebay succede questo?
in data 18-05-2014 12:40
Perche' ebay ha un regolamento ben preciso che andrebbe imparato A MEMORIA prima di fare guai!
in data 18-05-2014 13:01
Ciao
Perchè prima di avventurarsi in "prove" se così vogliamo chiamarle bisogna informarsi sul funzionamento e regole...
accedi al link e fai una bella lettura....ora se non concludi con il pagamento incorri anche in ammonizione in account...
Cosa non è consentito agli acquirenti
Agli acquirenti non è consentito:
Prendere l'impegno di comprare un oggetto, tramite Asta online o Compralo Subito, senza pagarlo. Per conoscere le sanzioni, consulta le Regole sugli oggetti non pagati.
Fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare. La maggior parte degli oggetti viene messa in vendita nel formato asta online e ogni offerta è un impegno vincolante. Alcune Aste online prevedono offerte non vincolanti: in questo caso l'acquirente esprime semplicemente il proprio interesse nei confronti dell'inserzione. Non è consentito fare offerte se non si è seriamente intenzionati a portare a termine l'acquisto.
Altro importante consiglio...visto che disponi di una carta (preferibile la ricaricabile come postepay o simili) apri un conto paypal invece d pagare come utente non registrato, si può fare per poche transazioni con tariffa applicata...dal conto le poerazioni sono gratutite escluso il cambio di valuta per acquisti all'estero....in più hai la protezione acquirente che ti tutela se incappi in truffe...o problemi legati all'acquisto....
Saluti Tytta
Ciao Chiaretta 😄
in data 18-05-2014 20:32
in data 18-05-2014 20:44