annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti non rimborsati

wella_maelle
Utente della Community

salve, ho acquistato 4 aoggetti da un venditore. di questi 1 solo oggetto è arrivato intatto, degli atri invece 2 sono arrivati rotti, mentre uno non è proprio arrivato. dopo tantissime mail mandate a questo venditore, dove gli dicevo che doveva restituirmi tutti i soldi (tranne ovviamente dell'oggetto che ho tenuto), lui mi ha risposto che ha effettuato il rimborso e mi ha inviato anche questa mail, adesso ve la incollo :

Hi, friend, I indeed refund your payment in time, could you please check your account again?

And now I'll show you the steps of how to check the refund:
1. Go into your our accout ID.
2. Login history, please kindly click “find a transaction".
3. For the search item, please insert the transaction ID ().
4. The next chart just after search, please choose" Transaction ID".
5. After these steps, the our accout will show you the information you paid, and also the full information of my refund.

Thanks for your understanding and patience in advance. Sorry for the inconveniences.

If you have any further problems, please feel free to send me eBay message, thanks..

Have a nice day!

Yours Sincerely,

Customer Service Department

cosa dovrei fare? perchè io non riesco a far nessun passaggio di questi che mi ha suggerito il venditore. ah controllando sul mio conto paypal nin c'è nessun accredito 😕 aspetto un vostro aiuto

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetti non rimborsati

i rimborsi non vanno sul conto ma tornano alla carta da dove sono partiti i soldi

sul conto dovrebbe comparire solo la voce del rimborso eseguito e il transito del denaro

se però cerchi la transazione originale : il tuo pagamento nella lista dei movimenti paypal

nella riga della transazione in questione devee comparire la voce del rimborso ( anche parziale ) se è stato ordinato dal venditore

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetti non rimborsati

Si ma io non vedo nessun accredito è questo il problema! Questo venditore continua a prendermi ingiro 😕
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta