in data 06-05-2014 21:37 - data ultima modifica 06-05-2014 21:37 autore kh-valeria
Ho acquistato un oggetto su ebay, il venditore aveva messo un prezzo di riserva. poco prima della chiusura dell'asta mi ha inviato una proposta d'acquisto, l ho accettata, e ora mi dice che il prezzo di riserva non è stato raggiunto, nonostante ebay mi abbia dato conferma dell'avvenuto acquisto.
cosa devo fare?
in data 06-05-2014 21:45
adesso non fare nulla
accettando la proposta d'acquisto l'oggetto te lo sei aggiudicato
se il venditore ti invia l'annullamento della transazione tu lo rifiuti e lui si paga le commissioni sul venduto
se rimette in vendita un bel fiocco rosso per fargli ricordare come ci si comporta su ebay
breve e realistico
"rifiuto di vendere per prezzo troppo basso"
in data 06-05-2014 21:47
in data 06-05-2014 22:06
in data 07-05-2014 08:04
Forse mi sbaglio ma... Si tratta dei giochi xbox 360? In venditore è un novellino. Non ha mai venduto niente. Le sue inserzioni sono irregolari. Non offre paypal ed evidentemente la contro proposta che ti ha fatto voleva essere di 50 € ma ha dimenticato uno zero.
Probabilmente non sa di doverti mandare l'annullamento della vendita, quello ha iniziato a vendere senza alcuna cognizione di causa.
Per la sua mancanza di informazione dovrà ad ebay la commissione sul venduto e pure i soldi per le opzioni di vendita a pagamento come il compralo subito e la proposta d'acquisto. Non so se durerà ancora molto qui su Ebay, pagarlo sarebbe assurdo, non ti manderà niente. Tra l'altro ha messo spedizione gratuita... Figurati! Aspetta e vedi come si comporta. Ciao
in data 07-05-2014 08:19
Mi raccomando, nessun regalo a chi si lancia in ebay senza leggere il regolamento