annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto acquistato ma il venditore si rifiuta di spedirlo al prezzo indicato

mariolinuxx
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto su ebay, il venditore aveva messo un prezzo di riserva. poco prima della chiusura dell'asta mi ha inviato una proposta d'acquisto, l ho accettata, e ora mi dice che il prezzo di riserva non è stato raggiunto, nonostante ebay mi abbia dato conferma dell'avvenuto acquisto.

cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

adesso non fare nulla

accettando la proposta d'acquisto l'oggetto te lo sei aggiudicato

se il venditore ti invia l'annullamento della transazione tu lo rifiuti e lui si paga le commissioni sul venduto

se rimette in vendita un bel fiocco rosso per fargli ricordare come ci si comporta su ebay

breve e realistico

"rifiuto di vendere per prezzo troppo basso"

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ma adesso ho paura di pagare perchè penso che non mi spedirà niente....
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

non ti chiederà mai di pagare

era previsto paypal nell'inserzione??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Forse mi sbaglio ma... Si tratta dei giochi xbox 360? In venditore è un novellino. Non ha mai venduto niente. Le sue inserzioni sono irregolari. Non offre paypal ed evidentemente la contro proposta che ti ha fatto voleva essere di 50 € ma ha dimenticato uno zero.

Probabilmente non sa di doverti mandare l'annullamento della vendita, quello ha iniziato a vendere senza alcuna cognizione di causa.

Per la sua mancanza di informazione dovrà ad ebay la commissione sul venduto e pure i soldi per le opzioni di vendita a pagamento come il compralo subito e la proposta d'acquisto. Non so se durerà ancora molto qui su Ebay, pagarlo sarebbe assurdo, non ti manderà niente. Tra l'altro ha messo spedizione gratuita... Figurati!  Aspetta e vedi come si comporta. Ciao

CIAO

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Mi raccomando, nessun regalo a chi si lancia in ebay senza leggere il regolamento

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta