in data
02-04-2014
18:55
- data ultima modifica
02-04-2014
18:56
autore
kh-laura
Buongiorno a tutti!
Ora invece di dice che accetta solo un bonifico.
Posso oppormi e imporgli di pagare con paypal? Poichè si tratta di 1100€ vorrei avere la garanzia di paypal.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie!
in data 02-04-2014 19:02
nell'inserzione c'è scritto bonifico/paypal (nel testo) ma non nella forma di pagamento
sicuramente vorrà farsi pagare le commissioni
se continua a volere il bonifico chiedigli l'annullamento della transazione, non rischiare
in data 02-04-2014 19:04
Ciao, se non aveva l'icona non puoi pretendere quel pagamento. Scritto solo in inserzione non ti da la certezza del tipo di pagamento paypal volesse o magari far pagare a te le commissioni. Sinceramente per quella cifra io con bonifico non pagherei assolutamente. Meglio un'ammonizione che perdere i soldi.
in data 02-04-2014 19:08
Nella descrizione , sulle istruzioni per il pagamento paypal non era previsto , era indicato solamente nella parte sottostante .
Dal momento che si tratta di una grossa cifra io non rischierei di pagare con bonifico, ma solo con paypal.
Contatta il venditore e fagli capire la tua determinazione nel pagare solo con paypal e che questo tipo di pagamento era anche previsto.
IN alternativa chiedi che ti invii una controversia per l'annullo della transazione.