annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento tramite Paypal su inserzione ma poi non accettato

ovoviviparo
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Ho vinto un'asta dove il venditore indicava come metodo di pagamento anche paypal (anche se non c'era l'icona).

Ora invece di dice che accetta solo un bonifico.

Posso oppormi e imporgli di pagare con paypal? Poichè si tratta di 1100€ vorrei avere la garanzia di paypal.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

nell'inserzione c'è scritto bonifico/paypal (nel testo) ma non nella forma di pagamento

sicuramente vorrà farsi pagare le commissioni

se continua a volere il bonifico chiedigli l'annullamento della transazione, non rischiare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, se non aveva l'icona non puoi pretendere quel pagamento. Scritto solo in inserzione non ti da la certezza del tipo di pagamento paypal volesse o magari far pagare a te le commissioni. Sinceramente per quella cifra io con bonifico non pagherei assolutamente. Meglio un'ammonizione che perdere i soldi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Nella descrizione , sulle istruzioni per il pagamento paypal non era previsto , era indicato solamente nella parte sottostante .

Dal momento che si tratta di una grossa cifra io non rischierei di pagare con bonifico, ma solo con paypal.

Contatta il venditore e fagli capire la tua determinazione nel pagare solo con paypal e che questo tipo di pagamento era anche previsto.

IN alternativa chiedi che ti invii una controversia per l'annullo della transazione.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta