in data 10-03-2018 12:33
buon giorno,
essendo nuovo chiedo a vaoi se avete avuto esperienze come la mia, è un periodo di acquisti per me, giacche, pantaloni, camicie, tutto bene se non che...è anche un periodo in cui NON HO PIù LA TAGLIA DI PRIMA
purtroppo mi sono accorto, un attimo prima di confermare un acquisto, cioè di pagare, che la tg di riferimento era ormai ehm! passata! cerco di cambiare ma...non hanno altre taglie, e comunque ordine è confermato
con altre ditte, (la francese "la redoute" per esempio non c'è stato problema, il nr di tel assistenza è scritto grande in chiaro in fondo ad ogni pagina, ti rispondono subito e tirisolvono il problema...
la ditta italiana in questione ha preferito aprire un invito\obbligo alla conferma dell'acquisto!
non c'è modo di contattarli tel sempre occupato, tramite nr verde di ebay ti mandano in un call albanese
ebay ha un regolamento suo che (mi sono informato) è opposto alla legge italiana a tutela del consumatore...non c'è stata transazione finanziaria quindi NON C'è OBBLIGO ALCUNO DA PARTE MIA per la legge ma per ebay non è così...
in buona sostanza: sono sicuro che non succederà nulla ebay preferirà tenere me che comunque compro piuttosto che vedermi trasferire su amazon visto che l'errore è DELLA DITTA che non ha canali funzionanti di comunicazione...
è successo ad altri? come l'avete risolta?
ps
scusate la lunghezza ma è difficile stringare e farsi capire!
grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi,
mario
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-03-2018 18:13
Certamente eBay non solo non ha colpe ma non puo' fare nulla.
Devi insistere nel cercare di contattare il venditore.
Se ti è stata aperta una controversia per oggetto non pagato ,,potrai rispondere al venditore appunto all'interno della controversia.
Certamente riuscirete a trovare un accordo.
Auguri.
in data 10-03-2018 18:13
Certamente eBay non solo non ha colpe ma non puo' fare nulla.
Devi insistere nel cercare di contattare il venditore.
Se ti è stata aperta una controversia per oggetto non pagato ,,potrai rispondere al venditore appunto all'interno della controversia.
Certamente riuscirete a trovare un accordo.
Auguri.