annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con un venditore non mi risponde hai messaggi

Salve ho appena fatto un acquisto di un oggetto,ho pagato ma lui non risponde hai messaggi,e mi ha lasciato il feeback positivo ma niente risposta a altri messaggi cosa fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Il feedback probabilmente è automatizzato, la risposta ai...

Il feedback probabilmente è automatizzato, la risposta ai tuoi messaggi arriverà ma devi considerare che un venditore di quel tipo riceve certamente una marea di mail.

In fondo all'inserzione c'è anche un suo contatto telefonico, prova a chiamare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho gia provato,il num di cellulare ha messo il trasferimento su un num chiuso quello fisso squilla ma non risponde nessuno,si può mettere feedback automatizzato?sa xk lo contattato visto che io sono di ardea e lui è di ardea per risparmiare sulla spedizione ho messo ritiro in zona e dice di contattare lui x mettersi d accordo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Visto il prezzo di aggiudicazione non credo che acconsentirà al ritiro diretto e credo che qualcosa in proposito sia scritto anche nelle condizioni di vendita.

Si il feedback si può automatizzare, molti venditori professionali lo sincronizzano con l'avvenuto pagamento, con la spedizione o con la ricezione del feedback da acquirente.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

costa 9 euro la spedizione in zona o 19 la spedisce ma il fatto è che spedendola il prezzo è sempre sui 15 euro ci guadagna sempre quei 4 5 euro problema non mio,l'asta la fatta lui 🙂
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

cmq il feeback non è arrivato subito ma un pò dopo del pagamento
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta