annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema pagamento

ricdata
Utente della Community

ieri sera ho fatto un'acquisto. qundo ho cliccato su "paga subito" è apparso un messaggio di errore di ebay che dice:

"Il conto PayPal di xxxxxxxxxxxx non può accettare il tuo pagamento in questo momento.

Contatta il venditore e chiedigli di aiutarti a completare l'ordine."

ho contattato il venditore che mi ha risposto con un link di un forum (non suo o del negozio) che non c'entra asoolutamente nulla.

ora gli ho riscritto chiedendo spiegazioni.

ora sono andato a vedere il suo store ebay e non ha più nulla in vendita. fino a meno di 12 ore fa era pieno di oggetti.

c'è una spiegazione a tutto questo?

posso citare il venditore per sapere se ci sono altre persone nella mia condizione?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: problema pagamento

ricdata
Utente della Community
scusa ma il numero 081... dove l'hai trovato?
in cima all'inserzione c'è un numero di tel. 06.....
inoltre ho fatto una ricerca sul loro sito allarmiwireless.com e risulta registrato in Australia, mentre se visito lo stesso sito, in fondo c'è un indirizzo USA.
più tardi provo a chiamare il numero di roma.
non posso in alcun modo annullare l'acquisto viste le numerose incongruenze?
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

ho preso quell'indirizzo email e l'ho messo su zio google
primo risultato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

ricdata
Utente della Community
quello è .NET non .COM
😉
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

allora ti conviene riprovare più tardi oppure domani

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

il venditore di allarmi antifurto mi ha chiesto di annullare l'ordine, perchè dice di aver subito un furto e chiude l'attività
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

allora aspetta l'annullamento che ti invierà e appena ti arriva lo accetti e la storia finisce

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta