in data 26-02-2021 06:12
Buongiorno oggi vorrei far chiarezza sulla restituzione se io compro un DVD ma puo essere anche un altro oggetto originale e lo restituisco in quando mi accorgo che e difettoso :
1. le spese di restituzione dovrebbero essere sempre a carico del venditore e non dell'aquirente in quando e una vendita a distanza e quindi io non posso sapere cosa mi spedisce mettiamo che siano semi e lui che li sceglie a me rimane solo una foto ecc
2. faccio un esempio se io spendo 2.00 euro e devo restituire il prodotto a spese mie a conti fatti devo spendere molto di piu tutto senza garanzie concrete
in conclusione io pago anticipatamete mi fido del venditore ma perche il venditore non si puo fidare di me ed accetare la restituzione
a suo carico ?
e anche se la vendita e privata non vedo perche il venditore non debba restituire i soldi se l'oggetto non e di mio gradimento in quando ripeto e sempre una vendita a distanza ovviamente restituendo l'oggetto a spese del venditore
RICORDO IN FINE CHE VEDERE DAL VIVO UN OGGETTO E UNA COSA FIDARSI DI UNA FOTO E UN ALTRA COSA
vi ringrazio in anticiopo per la vostra collaborazione