annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno  oggi vorrei  far chiarezza sulla restituzione se io compro un DVD  ma puo essere anche un altro oggetto  originale e lo restituisco in quando mi accorgo  che e difettoso  :

1. le spese di restituzione dovrebbero essere  sempre  a carico del venditore e non dell'aquirente  in quando  e una vendita a distanza e quindi io non posso sapere cosa mi spedisce  mettiamo che siano semi e lui che li sceglie  a me rimane solo una foto  ecc

2.  faccio un esempio se io spendo 2.00 euro  e devo restituire il prodotto a spese mie   a conti fatti devo spendere molto di piu  tutto senza garanzie concrete 

in conclusione io pago anticipatamete  mi fido del venditore ma perche il venditore non si puo fidare di me ed accetare la restituzione    

a  suo carico ?

e anche se la vendita e privata  non vedo perche  il venditore non debba restituire i soldi se l'oggetto non e di mio gradimento  in quando ripeto e sempre una vendita a distanza ovviamente restituendo l'oggetto  a spese del venditore

RICORDO IN FINE CHE  VEDERE DAL VIVO UN OGGETTO  E UNA COSA FIDARSI DI UNA FOTO E UN ALTRA COSA

vi ringrazio  in anticiopo per la  vostra collaborazione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda