annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se faccio un acquisto ed utilizzo un buono sconto e poi vengo rimborsato mi torna il coupon?

gramit4
Utente della Community

ho acquistato un oggetto ed ho utilizzato un buono sconto/coupon di 10,00 euro, il venditore mi ha contattato per dirmi che il prodotto è andato perso o danneggiato non ho capito bene e mi dovrebbe rimborsare, quando ricevo il rimborso di ciò che ho pagato mi ridanno anche il coupon per poterlo riutilizzare??oppure ormai è perso??grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

se faccio un acquisto ed utilizzo un buono sconto e poi vengo rimborsato mi torna il coupon?

chiaretta
Utente della Community

No

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non sono d'accordo con Chiaretta che cordialmente saluto.

Lei scriva a paypal e spieghi bene la situazione. Riceverà una risposta senza senso e a quella lei risponda chiedendo che venga contattato telefonicamente (aggiunga il suo n di cell) e sarò a breve contattato. E' possibile che le venga ridato il buono.

Successo personalmente con altro account. Saluti.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

E' bello rivedere i post di Gianfranco, a cui ricambio il saluto.

Spero onestamente di sbagliarmi, ma i buoni hanno una scadenza ben precisa e non mi stupirebbe che se anche Paypal gli desse la scadenza non venga postdatata
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

scrivo dopo che mi viene fatto il rimborso dal venditore??o li scrivo già ora??
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Grazie Chiaretta.

Non ha importanza gramit4, scriva a paypal subito e poi a voce spieghi che non è riuscito a portare a buon fine il buono non per sua volontà e colpa.
A prescindere dalla scadenza vedrà che le viene rimandato. Questo lo fanno per invogliare nuovi utenti ad acquistare in ebay. Notte.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta