in data 21-03-2014 15:02
salve ho ricevuto un messaggio di fare un sondaggio su ebay dove mi chiedeva di rispondere ad alcune domande dopo aver risposto mi e comparsa una lista di tre oggetti un telefonino un fotocamere e un hai pod dopo di che mi si e aperta una pagina con gli oggetti elencati ma dovevo pagarli quando prima mi chiedeva solo la spedizione di due euro sapete dirmi se e una bufala o e verita distinti saluti aspetto una risposta in merito grazie ciao
in data 21-03-2014 15:05
Attento, molti sono stati fregati con un sondaggio wyppi o una cosa del genere, non ricordo bene il nome. 2 euro per 1 ipode e poi si sono visti scalare dal conto quasi 40 euro da versare ogni mese. Spero tu non abvbia dato dati sensibili altrimenti succederà anche a te. Neanche babbo natale ti porta uno di quegli oggetti pagando solo 2 euro.
in data 21-03-2014 15:16
@jefferalberto ha scritto:salve ho ricevuto un messaggio di fare un sondaggio su ebay dove mi chiedeva di rispondere ad alcune domande dopo aver risposto mi e comparsa una lista di tre oggetti un telefonino un fotocamere e un hai pod dopo di che mi si e aperta una pagina con gli oggetti elencati ma dovevo pagarli quando prima mi chiedeva solo la spedizione di due euro sapete dirmi se e una bufala o e verita distinti saluti aspetto una risposta in merito grazie ciao
21-03-2014 15:41 - modificato 21-03-2014 15:42
mi si e aperta una pagina con gli oggetti elencati ma dovevo pagarli quando prima mi chiedeva solo la spedizione di due euro
se hai immesso i dati della carta, di sicuro fino ad ora ti hanno preso 2+ 39 euro
e in pochi giorni te ne prenderanno altri
ovvio che non vedrai mai l'hai-pod
hai hai hai hai !!!!
in data 31-03-2014 11:23