annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sondaggio

salve ho ricevuto un messaggio di fare un sondaggio su ebay dove mi chiedeva di rispondere ad alcune domande dopo aver risposto mi e comparsa una lista di tre oggetti un telefonino un fotocamere e un hai pod  dopo di che mi si e aperta una pagina con gli oggetti elencati ma dovevo pagarli quando prima mi chiedeva solo la spedizione di due euro sapete dirmi se e una bufala o e verita distinti saluti aspetto una risposta in merito grazie ciao

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è ...

ivy12.76
Utente della Community

Attento, molti sono stati fregati con un sondaggio wyppi o una cosa del genere, non ricordo bene il nome. 2 euro per 1 ipode e poi si sono visti scalare dal conto quasi 40 euro da versare ogni mese. Spero tu non abvbia dato dati sensibili altrimenti succederà anche a te. Neanche babbo natale ti porta uno di quegli oggetti pagando solo 2 euro.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@jefferalberto ha scritto:

salve ho ricevuto un messaggio di fare un sondaggio su ebay dove mi chiedeva di rispondere ad alcune domande dopo aver risposto mi e comparsa una lista di tre oggetti un telefonino un fotocamere e un hai pod  dopo di che mi si e aperta una pagina con gli oggetti elencati ma dovevo pagarli quando prima mi chiedeva solo la spedizione di due euro sapete dirmi se e una bufala o e verita distinti saluti aspetto una risposta in merito grazie ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mi si e aperta una pagina con gli oggetti elencati ma dovevo pagarli quando prima mi chiedeva solo la spedizione di due euro

se hai immesso i dati della carta, di sicuro fino ad ora ti hanno preso 2+ 39 euro

e in pochi giorni te ne prenderanno altri

ovvio che non vedrai mai l'hai-pod

hai hai hai hai !!!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ma io non ho dato alcun numero di carta di credito grazie delle risposte
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta