annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione combinata

Ciao!

Vorrei un consiglio.

Ho trovato un venditore dal quale volevo acquistare alcune cose.

Chiede il pagamento immediato quindi mi sono informata su come possa mai mandarmi una fattura esatta di quelo che spendo comprese le spese, visto che in tutti i suoi annunci mette spedizione combinata, ogni oggetto aggiuntivo, 1,00 euro.

Ebbene lui mi ha risposto che la spedizione combinata non la fa (nonostante sia espressamente segnalata in tutti i suoi annunci) e che per ogni oggetto una spesa.Ok che il venditore decide le spese, ma in questo caso e' strano, anche perche' sei sicuro di risparmiare sulle spese, poi compri e ti ritrovi la sorpresa di dover pagare triplo!

Per fortuna che col fatto del pagamento anticipato gli ho dovuto fare delle domande.

9 euro di prioritaria per 8 piantine da acquario 10 cm l'una..sempre acquistate, ma mai fatta una richiesta simile, poi dicono che son cari i negozi..

Comunque, lo puo' fare di scrivere una cosa e poi farne un altra? Anch perche' l'inghippo lo impari ad acquisto effettuato..

Grazie.

ps: poi e' pure sgarbato..

"Basta acqustare e pagare, come si fa a spedire ci penso io."

No caro mio, come spedisci tu, ci devo pensare pure io, i 9 euro sono miei..eh!

Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizione combinata

odessa3408
Utente della Community

Ciao Paolalaura 

Personalmente per il fatto dello sgarbato, di sicuro, un possibile cliente perso.

Per il pagamento delle spedizioni singole una bella lezione ci starebbe ben fatta però.

Il fatto poi di aver scritto in inserzione una cosa e farne un'altra credo sia segnalabile

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizione combinata

Non so neppure perche' mi stupisco...e dire che alcuni utenti lo segnalano che e' sgarbato e anche maleducato.
Non mi e' piaciuto proprio questo numero..pero' una pianta mi trovero' comunque costretta ad acquistarla, ce l'ha solo lui.
Per il resto guardo altrove, anche perche' e' incredibile acquistare la stessa cosa da due venditori diversi e risparmiare sulle spese rispetto all'acquisto fatto dallo stesso venditore.Assurdo..
Spero di poterlo segnalare.
Grazie!
Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta