in data 22-03-2014 23:49
io ho inserito i miei dati personali al sito che mi avete riportato nell' E-mail che mi avete mandato ho mandato i miei dati ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia anche perchè a me la macchina interessa veramente molto. come devo fare per velocizzare un po le cose anche perche come ripeto la macchina mi interessa e mi piace molto come posso fare per velocizzare il contatto io con Ebay? aspetto riposta grazie saluti
in data 22-03-2014 23:52
Non e' ebay che vende la macchina, ma la persona che la possiede.
Apri la pagina dell'asta, scendi in fondo e clicca su Fai una domanda
Non pagare un centesimo senza avere visto la macchina dal vivo e averla fatta verificare da un meccanico di tua fiducia
Sempre che si tratti di una vera automobile e non di un modellino in scala
in data 22-03-2014 23:58
in data 23-03-2014 00:00
in data 23-03-2014 09:13
non stai prendendo la 500
stai prendendo una solenne fregatura
EBAY non fa mai da intermediario !!!
MAI!!!!
tu paghi l'acconto per la promessa consegna e rimarrà sempre una promessa
poi ti chiedono il saldo per consergnare e rimarrà sempre una promessa
è la classica truffa dll'auto con vednitotre che affida la vedita a ebay
le auto si comperano dopo averle visionate con un meccanico di fiducia
dopo aver visto i documenti originali
e si pagano solo quando si fa il trapasso notarile
in data 23-03-2014 12:31
Ciao
non mandare mai soldi prima di aver visionato l'auto dal vivo....si tratta della solita truffa auto che gira da una vita su ebayannunci.....contattalo e prendi appuntamento per visionare l'auto e per il pagamento in contanti...vedrai che il truffatore non si farà più sentire
la truffa è semplice
si mette in vendita un'auto ultimo grido ad un prezzo di molto inferiore alla classica valutazione...la scusa della vendita è sempre la stessa...separazione, marito defunto, fratello che ha avuto incidente......casualmente l'auto si trova in un caldo e confortevole garage in inghiterra o altro luogo all'estero
dopo primi contatti il truffatore invia una bella fattura di uno spedizionere reale che vuole dei soldi (300/400€) per portarti l'auto in visione per tre giorni...se di tuo gradimento allora la finirai di pagare
ma quello che interessa al truffatore sono solo soldi che gli invierai tramite moneygran
lascia perdere e non darei tuoi dati a nessuno