annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente truffatore

robe.carb
Utente della Community

Probabilmente ho subito una truffa dall'utente riguardo ad un IPHONE 5s,dico probabilmente perchè dopo lo sciagurato acquisto che ho fatto sono usciti molti feedback negativi di altri utenti gabbati,al punto tale che il furbacchione ha pensato bene di renderli privati e quindi non visibili.

Ha segnalato la spedizione del pacco ma non risponde alle mail nelle quali chiedevo il codice di spedizione,l'utenza del cellulare è intestata ad una persona rumena e comunque cade sempre la linea,insomma è assolutamente irreperibile.

Purtroppo non ho fatto in tempo a bloccare il bonifico,ma sto attivando tutte le strade percorribili affinchè il manigoldo la paghi cara,sicuramente non mi arrenderò.

Ciao a tutti gli ebayers onesti.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Ho subito una truffa dall'utente riguardo ad un IPHONE 5s...

Fai bene a non arrenderti, ma faresti ancor meglio ad usare un metodo di pagamento che ti tuteli, come Paypal. Il bonifico, come hai potuto constatare non ti dà alcuna garanzia. Da ricordare poi che quando un affare si prospetta troppo"affare" lo è solo per il venditore, al cliente non resta che piangere sul latte versato e andare di regolare denuncia. Mi dispiace

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

@robe.carb ha scritto:

Ho subito una truffa dall'utente riguardo ad un IPHONE 5s

Ho tolto io il probabilmente perchè la truffa è certa.

Così almeno sgombriamo il campo da dubbi del tutto fuori luogo vista la situazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Grazie a te per avermi risposto,purtroppo è stato il mio primo (e sicuramente ultimo) acquisto su ebay,l'inesperienza mi ha fregato.
Però c'è anche da dire che ebay fornisce molte armi di difesa ai truffatori,una su tutte poter rendere privati i feedback.
Ciao,buona giornata
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Comprare anche solo un pacchetto di caramelle da chi non accetta Paypal per me e' impensabile, allora per la tecnologia figuriamoci

Non dico che sia la cura contro tutti i mali dei diversamente onesti, ma se non c'e' quello tutto il resto e' fluffa
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Grazie anche a te per la risposta,il probabilmente deriva dal fatto che la speranza è l'ultima a morire....ma oramai è in coma irreversibile.

Ciao
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Morta e sepolta!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Ripeto,sono un novizio di ebay di sicuro non abboccherò più, però pensavo fosse un sito molto più garantito,invece vedo che le truffe imperversano indisturbate.
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Ripeto: basterebbe pagare con Paypal
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Robe non abbatterti troppo. Purtroppo qui i diversamente onesti abbondano. Usare Ebay ormai è un terno al lotto. Paypal aiuta molto a non rimanere vittime di utenti truffaldini, basta pagare con quel metodo e snobbare chi non lo offre. Diffidare dalle occasioni troppo occasioni, controllare bene i feedback dei vnditori e nel dubbio, passare prima di qui a chiedere. Chi risponde in genere è stato a sua volta gabbato e qui ha ricevuto aiuto, poi, ha messo a disposizione il suo bagaglio d'esperienza per aiutare altri in difficoltà. In questo marcio mondo bisogna avere mille occhi, non solo su Ebay, ovunque. Ciao

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta