annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di transazione con un acquirente della Nuova Zelanda...

forcishop
Utente della Community

Ciao a tutti!

Chiedo il vostro aiuto per un problema riscontrato stamattina.

Avevo messo all'asta un articolo, che l'unico utente osservante si è aggiudicato al prezzo minimo di €1,50 + spedizione a €1,50 (per l'Italia e basta) con Posta4. Poco dopo la chiusura dell'asta, mi contatta questo acquirente e mi chiede (in Inglese) qual è il costo di spedizione per....LA NUOVA ZELANDA!! Io (nella maniera più professionale e gentile possibile) gli ho risposto che questa informazione avrebbe dovuta chiedermela prima di fare l'offerta e prima della chiusura dell'asta (in modo tale da risolverla in tempo); che avrei chiesto alle Poste e gli avrei fatto sapere qual 'è il costo extra da pagare...dopodichè, sta a lui decidere...ora la mia domanda è la seguente:

In caso questo accetta qualunque sovrapprezzo, come risolverla con eBay? Nel senso, per eBay questo oggetto verrà pagato €3,00 in totale e verrà spedito in Italia...se questo acquirente mi paga di più, eBay e PayPal non possono segnalarmelo? Prima di proporgli la tariffa extra, voglio prima fare chiarezza su questa cosa...help please, è la prima volta che riscontro un problema 

Grazie mille per l'attenzione e attendo vostra risposta...

Un saluto, 

Giovanni

Visualizza l'intero argomento

Concordo con Misterious (che saluto) ed aggiungo che non devi cambiare solo il costo della spedizione ma anche il TIPO di spedizione, aggiungendo durante l'invio del totale la voce "spedizione internazionale" ed il relativo costo.

Visto che ci siamo ti consiglio una spedizione tracciabile, in caso contrario di assumi un rischio (rischio che hai anche con Posta4 in Italia beninteso).

Ciao

Fai una domanda