in data 26-04-2020 12:48
Salve, scrivo per un problema che mi preoccupa, 3 acquirenti dagli stati uniti hanno acquistato 3 oggetti miei nel giro di 1/2 giorni, tutti e 3 della stessa zona. uno addirittura iscritto pochi giorni prima. Ieri mi aprono tutti e 3 richiesta di reso, scrivendo motivazioni generiche tipo che l'oggetto è difettoso senza specificare in che modo, ora ho risposto chiedendo delucidazioni per aiutarli, ma ho gia visto questa pratica, sono utenti che comprano e chiedono il rimborso poi non restituiscono l'oggetto e il venditore perde sia soldi che oggetto. come devo comportarmi per evitare di rimetterci? chiedo aiuto ad utenti piu esperti che abbiano esperienza a riguardo. grazie
Per perderci il meno possibile devi predisporre il ritiro a tue spese... se loro non spediranno, tu sarai dalla parte della ragione.
Quindi provvedi un'etichetta e poi attendi... ricorda che fanno leva sul fatto che tanto non gli provvederai nulla, quindi portati avanti e lasciagli la patata bollente in mano!
Un cordiale saluto.