annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiamento spese di spedizione post vendita

steit_neu84
Utente della Community

Buongiorno, spero sia questa la sezione giusta dove porre la mia domanda e vi ringrazio in anticipo per la risposta. Dunque, ho messo in vendita un oggetto specificando che la spedizione era solo verso l'italia quindi con spese di spedizione calcolate solo per l'italia, nel mio caso 13,9euro. L'oggetto è stato comprato (era messo in vendita con opzione "compralo subito" ) da un acquirente residente in cile (non mi ha ancora pagato). Ho fatto presente all'acquirente che avevo specificato la spedizione verso l'italia e che le spese di spedizione internazionali sarebbero costate molto di più, per la precisione 42euro + eventuali tasse doganali che non conosco. Ora io vorrei sapere, in caso l'acquirente decida di voler comunque acquistare l'oggetto (sono in attesa della sua risposta), come posso reinserire i nuovi costi di spedizione in modo che risulti ufficialmente anche a ebay?? non posso chiedere tramite messaggio all'utente di inviarmi più denaro di quanto non fosse segnato nella pagina di vendita perché non mi sembra la procedura corretta e vorrei tutelarmi in caso poi avesse da ridire. Inoltre vorrei sapere, in caso decida di non comprarlo, se all'annullamento della vendita l'oggetto sarà automaticamente rimesso in vendita. 

 

Grazie 

 

Stefano

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda